in data 09-11-2024 10:54 AM
Questa mattina il mio S24, perfettamente carico, aggiornato e acceso) non ha suonato la sveglia! Mi sono perso un appunatmento importante. La sveglia era impostata correttamente ed era attiva la routine nottte (ovviamente configurata a dovere per lasciar suonare la sveglia).
E' la prima volta che mi capita su S24 ed è bruttissimo perdere fiducia in un sistema che dovrebbe funzionare sempre, nel 100% delle situazione.
Tempo fa successe diverse volte anche al telefono della mia compagna; un A54.
Temo che da quando sono state inserite le routine qualcosa vada in conflitto con l'orologio e la sveglia.
Ora ho provato a pulire la chache di orologio e di routine. Ho anche disattivato per sempre la funziona routine e uso quando di piu' semplice ci possa essere: l'app orologio che mi aspetto torni a funzionare.
Ho visto che diversi utenti hanno avuto questo problema che si trascina da mesi. E' ora di risolverlo Samsung oppure mi costerà meno passare ad Iphone che perdere una paio di voli perchè la sveglia non funzina.
in data 09-11-2024 01:14 PM
in data 09-11-2024 02:29 PM
Ciao @Murdoch,
bentornato in Community!
Mi spiace per il disagio causato da questa situazione. La condizione descritta, tuttavia, non risulta essere diffusa.
Capire da cosa sia potuto dipendere a posteriori è complicato: l'ideale è dunque osservare nuovamente il comportamento nel lungo periodo, considerando anche le operazioni che hai effettuato.
Vedo inoltre che hai commentato qui:
https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s24-series/la-sveglia-non-funziona/td-p/9419289/page/3
Su questo thread, tuttavia, il caso è ancora differente: si parla di sveglie che non funzionano quando lo smartphone è spento. Tale comportamento è normale, dal momento che lo smartphone deve essere acceso affinché la sveglia possa suonare.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 09-11-2024 06:12 PM
in data 29-11-2024 08:05 AM
in data 05-12-2024 12:28 PM
in data 06-12-2024 03:48 PM
Ho risolto; ho installato l'orologio di Google con la sveglia che funziona perfettamente. Lo trovate gratuitamente sullo store Google.