Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con la Fotocamere

(Argomento creato il giorno: 02-02-2024 10:25 PM)
730 Visualizzazioni
AntonioCost
Journeyman
Opzioni
Salve , ho comprato questo telefono per la fotocamera e per AI.
Ma ho un problema facendo foto mi sono accorto che ogni volta che scatto lanteprima e spettacolare ma successivamente carica e la foto diventa Brutta. 
Io Credo che modifica tutti i parametri e vorrei come disattivare questa opzione.
Grazie a tutti.
28 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
e un problema di bug devi pazientare nei prox aggiornamenti software non si sa quando
AntonioCost
Journeyman
Opzioni
Lo spero ma co dovrebbe essere un modo per togliere questa correzione automatica
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
tranquillo che non sei il solo avere questo problema
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
Per ora prova a scattare in modalità pro!
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Confermo che l'intervento dell'AI rovina le foto, l'unica è usare expert raw lasciano i parametri automatici. Però se usi quelli manuali l'anteprima sarà sempre diversa dalla foto finale (cosa secondo me vergognosa). Pure DxO ha dato un punteggio foto ridicolo a S24 ultra, solo 4 punti in più rispetto a 23 ultra.
xtorex
Journeyman
Opzioni
Confermo stesso problema
Meglio l's23 ultra credo che restituirò il telefono e accenderó nuovamente il mio s23u.
Che delusione
AntonioCost
Journeyman
Opzioni
Credo di averlo disattivato dalle impostazioni della fotocamera e ora sto facendo le foto senza che cambiare la Foto
0 Likes
Ric058
First Poster
Opzioni
Buongiorno, io ho lo stesso problema ma non ho risolto ne cambiando le impostazioni in fotocamera né riavviando il cellulare... Dovremo aspettare davvero il prox aggiornamento?
0 Likes
AntonioCost
Journeyman
Opzioni
Io ho disattivato dalla fotocamera e ora non mi modifica più le foto .
0 Likes