Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

zoom s24 ultra

(Argomento creato il giorno: 02-02-2024 10:59 PM)
576 Visualizzazioni
Lello4
Pioneer
Opzioni

Buonasera 

Ho notato nel mio s24 ultra che nella fotocamera quando si fa lo zoom dell'immagine sembra che la stessa si sposta sulla sininistra in modo anomalo. Capita solo a me oppure è un difetto?

grazie 

16 Risposte
Giorai93
First Poster
Opzioni
Lo stesso succede a me
0 Likes
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
Salve, potrebbe succedere! visto che sono due sensori diversi 3x e 5x e non sono allineati tra di loro.

0 Likes
Fourtm412
Pioneer
Opzioni
È venuto fuori un articolo dove dicono che sia un difetto hardware. A me lo fa ma sembra un lag di passaggio tra camere risolvibile software.
0 Likes
72Alex72
Pioneer
Opzioni
S24 ultra. Idem, stesso problema. Mi sembra che con S23U non ci facesse, quindi ho qualche dubbio. 🤔
0 Likes
Agosbike
Journeyman
Opzioni
Stessa cosa anche a me, passando alla 3x si sposta leggermente a sx passando alla 5x si ritorna al centro ma si sposta un pochino in basso, spero sia per il posizionamento dislocato delle fotocamere
0 Likes
MartyUnicorn
Journeyman
Opzioni
Lo fa anche a me!
0 Likes
Agosbike
Journeyman
Opzioni
Ho avuto anche io s23 ultra, ma non ricordo di aver mai provato a zoomare un oggetto vicino, quindi non so se se siverificasse anche lì, c'è di certi che prima il passaggio dal 3x al 10x era enorme e quindi lo spostamento dell'immagine non si percepiva anche perché si zoomavano oggetti in lontananza, adesso con distanze focali così vicine lo spostamento sembra più netto, facendo cmq lo zoom in lontananza questo spostamento non si percepisce, anzi sembra fluido
SCHUMANN
Pioneer
Opzioni
Succede anche a me, Samsung riconosce un problema del primo lotto costruito, sinceramente io lo voglio sistemato!
0 Likes