Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema collegamento multiplo

(Argomento creato il giorno: 10-10-2024 08:20 AM)
123 Visualizzazioni
peppet2006
Voyager
Opzioni

Buongiorno ho un problema con il collegamento multiplo tra l s 24 ultra e il book 4 pro 360, ho acceso il controllo multiplo sullo smartphone e sono andato da computer su controllo multiplo e non mi trova il dispositivo

Come posso risolvere?

image

[IMMAGINE RIMOSSA - VISIBILE INDIRIZZO E-MAIL]

0 Likes
5 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao peppet2006, 

per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi se su entrambi i prodotti risulta configurato il medesimo Samsung Account? 

Il Bluetooth risulta abilitato su entrambi i dispositivi?

Hai verificato, inoltre, che entrambi i prodotti risultino collegati alla stessa rete Wi-Fi (possibilmente a 5GHz)?

In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti suggerisco di dare un'occhiata alla seguente guida, presente sul nostro portale ufficiale: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-navigare-su-un-telefono-galaxy-e-su-un-tablet...

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
peppet2006
Voyager
Opzioni
i dispositivi sono collegati sia sulla stessa rete (però mi sa che il telefono s 24 ultra si collega il modo automatico alla 6GHz del modem e non ho trovato nessuna soluzione per farlo passare alla 5GHz) e sia allo stesso samsung account
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @peppet2006,

le operazioni di questo tipo devono essere eseguite direttamente sul modem, non è infatti possibile agire lato smartphone a riguardo.

Potresti eventualmente verificare la modifica dei parametri di rete col tuo gestore di rete stesso.

In questo caso specifico, inoltre, non tornerebbe utile nemmeno un test tramite connessione dati e tethering dallo smartphone in quanto viene richiesta proprio la medesima rete Wi-Fi.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
peppet2006
Voyager
Opzioni
gia ho provato da hotspot del dispositivo e non cambia nulla.
0 Likes
crack75
Troubleshooter
Opzioni
Appena uscito un aggiornamento sul collegamento multiplo