Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema col 5g.

(Argomento creato il giorno: 15-03-2025 09:46 AM)
467 Visualizzazioni
Francesco DAssoro
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, chiedo il vostro aiuto perché non so piú cosa fare. Ho acquistato S24 ultra circa un anno fa, e il 5g andava sempre regolarmente. Qualche mese fa (non ricordo bene , ma probabilmente dopo l'aggiornamento del 15 Dicembre 2024) il 5g ha cominciato a non funzionare più. Lo accendevo, il telefono restava connesso per qualche minuto e poi basta, la connessione si bloccava. Dovevo sempre mettere in modalità aereo e staccare la modalità aereo per riattivare il 5g per altei 5 MINUTI. Ora, ci sono stati diversi aggiornamenti e il problema continua imperterrito a non risolversi. Sono operatore TIM, ma ho già chiamato, hanno resettato la sim piú volte e continua a dare questi problemi. Perché? Cosa devo fare affinché tutto torni normale?
0 Likes
18 Risposte
fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
Hai provato con sim di altro gestore?
0 Likes
lallasinger
Voyager
Opzioni
Lo ha fatto anche a me con a55 e iliad non ho potuto risolvere in nessun modo
0 Likes
Francesco DAssoro
Apprentice
Opzioni
Oggi magari provo. Però che senso ha che un gestore magari funziona e un altro no?
0 Likes
Francesco DAssoro
Apprentice
Opzioni
Ma da te era problema di gestore?
0 Likes
fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
Hai risolto con altro gestore?
0 Likes
Francesco DAssoro
Apprentice
Opzioni
Devo ancora provare.
0 Likes
fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
Mi riferivo a @lallasinger
0 Likes
lallasinger
Voyager
Opzioni
No,non ho provato con un altro gestore ma il mio compagno ha un altro telefono con iliad e lui non ha problemi mentre io dopo l aggiornamento dell anno scorso ho perso la connessione in 5g e l altro giorno tra un aggiornamento e l altro addirittura andava in 3g...deve essere un problema di samsung a questo punto non so che altro pensare
0 Likes
Francesco DAssoro
Apprentice
Opzioni
Speriamo solo che con U.I. 7 e con android 15 le cose si sistemino. Perché non è possibile che si abbiamo questi problemi, specialmente in un top di gamma come il mio.
0 Likes