Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema cartelle app schermata home

(Argomento creato il giorno: 28-07-2024 02:32 PM)
147 Visualizzazioni
ItzKiari
Pathfinder
Opzioni
Ho un s24 e nella home se creo una cartella e ci metto tra le 10 e le 15 app dopo un po spariscono dalla cartella senza che io faccia nulla dovendo raggiungerle ogni volta. Come risolvo ?
0 Likes
6 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale di Samsung, @ItzKiari🤝

La situazione si verifica indipendentemente dalla quantità di app inserite? Le app spariscono dopo qualche giorno o ora, senza che tu le rimuova?

Qualora sia così, procedi con una pulizia delle impostazioni generali, in questo modo:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina

Tale operazione porterà il telefono ai valori predefiniti, tuttavia non comporterà alcuna perdita di dati salvati o di configurazioni delle app installate: interverrà quindi solo a livello di impostazioni di sistema come suoneria, sfondo, ecc

Verifica se in questo modo la situazione sussiste. 😊

Fammi sapere, resto a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
ItzKiari
Pathfinder
Opzioni
Mi sembra di avere risolto togliendo game hub dalla cartella. Se ci sono sia i giochi che game hub toglie automaticamente i giochi
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao ItzKiari,

ti ringraziamo per averci aggiornato.

Laddove avessi ulteriore necessità non esitare a ricontattarci.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Zerofolle70
First Poster
Opzioni
Lo stesso capita a me l app in questione è in game ub la tolgo metto in una mia cartella poi dopo un po' sparisce
0 Likes
ItzKiari
Pathfinder
Opzioni
Update

Problema risolto dalle impostazioni di game hub, c'è l'opzione per visualizzare tutti i giochi solo dal game hub
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @ItzKiari,

grazie ancora per la condivisione, l'informazione potrà tornare utile anche ad altri utenti!

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert