Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Powerbank

(Argomento creato il giorno: 02-10-2024 08:09 PM)
241 Visualizzazioni
L75
Helping Hand
Opzioni
Salve a tutti, ho una domanda; ho da poco un s 24 volevo sapere se tante volte servisse un power bank particolare o specifico per questo modello visto che ne ho uno che però spesso sembra non essere compatibile. Grazie 
0 Likes
8 Risposte
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Ciao L75,
è sempre consigliato usare caricabatterie e powerbank originali Samsung.
Li puoi trovare sul sito ufficiale con il nome "battery pack".
Spero di esserti stato d'aiuto.
0 Likes
L75
Helping Hand
Opzioni
Power bank Samsung non ne ho visti, il problema è che io non compro on line ...in negozio non mi è capitato di vederne...possibile?
0 Likes
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
In effetti neanch'io ne ho mai visti nei negozi però è semplicemente consigliato usare quelli originali, quindi puoi tranquillamente usare altri powerbank. Sinceramente però non ho idea di quali siano e se ci siano dei termini di compatibilità con i powerbank, dato che non ho mai avuto problemi di questo tipo.
0 Likes
etmame
Hotshot
Opzioni
In che senso non è compatibile ? Io uso lo stesso powerbank su diversi modelli samsung compreso un S24ultra senza alcun problema. P. S. Non è un powerbank samsung
0 Likes
L75
Helping Hand
Opzioni
Credo sia un problema di spinotto verificando meglio. Spero solo non sia un problema del telefono ma non credo visto che la carica normale da casa funziona bene. Con questo power bank dice che è lenta la ricarica sto facendo delle prove.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @L75

da parte nostra, raccomandiamo l'uso di accessori originali Samsung con i nostri prodotti, in quanto possiamo garantirne piena compatibilità, ma posso rassicurarti sul fatto che non è presente alcuna limitazione per l'uso di batterie esterne. 

Se il powerbank che stai utilizzando ricarica il dispositivo, ma lentamente, probabilmente non eroga sufficiente energia. 

Mettendo in carica il dispositivo con il suo caricabatteria standard, la ricarica avviene in modo rapido? Se si, lato dispositivo non vi sono anomalie. 🙂

Nel caso, provane altri e facci sapere!

Se desideri utilizzare un caricabatteria esterno a marchio Samsung, qui trovi alcuni modelli:

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/all-mobile-accessories/?battery-pack

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
L75
Helping Hand
Opzioni
Grazie, il problema è che io non compro online. Nei negozi non mi è capitato di vedere powerbank Samsung o ci sono? Con la carica da muro non ho problemi. Per ora ne sto provando uno diverso ma se trovassi uno originale Samsung nei negozi di sicuro prenderei quello.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao L75,

ti confermiamo che è possibile trovare i nostri prodotti e accessori anche presso le principali insegne di negozi di elettronica 😄⬇️

https://www.samsung.com/it/shop-faq/products-and-orders/where-can-i-find-outlets-that-sell-samsung-p...

Tuttavia, per verificare la disponibilità del prodotto, è necessario contattare il punto vendita desiderato.

Rimango a disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes