Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Popolo della One UI 7 beta.... com'è?😉

(Argomento creato il giorno: 22-01-2025 01:06 PM)
757 Visualizzazioni
ManBlues
Maestro
Opzioni
Salve community, volevo sapere pareri sulla One UI 7 beta soprattutto per la versione 3°.... com'è? È veramente intuitiva ed usa molto la AI?
 GRAZIE MILLE a chi mi risponderà ...spero di sperimentare al più presto le sue funzionalità su S25ULTRA...non ho mai provato ad installarlo sul mio S24ULTRA...non so ...non mi sconfiggeranno le beta😉
s24_fun
First Poster
Opzioni
Quindi? Quando esce
0 Likes
_emenem
Voyager
Opzioni
Non c'è mai una data precisa. Samsung fa tutto abbastanza così con il software, solo per farlo.
0 Likes
s24_fun
First Poster
Opzioni
👍
0 Likes
Marcoo39
Navigator
Opzioni
Esce oggi con gli S25.
0 Likes
Marcoo39
Navigator
Opzioni
Non diamo false informazioni, per favore.
Si sa già da tempo che la ONE UI 7 esce stasera con gli S25 e che entro marzo arriverà negli altri dispositivi.
_emenem
Voyager
Opzioni
Buona fortuna nel farla arrivare subito in italia 🔥
0 Likes
s24_fun
First Poster
Opzioni
Siete riusciti a scaricarla?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

approfitto per ricordare che gli aggiornamenti, anche a distribuzione iniziata, potrebbero non arrivare comunque in tempi brevissimi. Si procede infatti per campionatura di IMEI, dunque la natura è casuale. Per questo motivo alcuni smartphone ricevono l'aggiornamento più tardi rispetto ad altri.  

Occorre anche tenere in considerazione il discorso brand: essi adottano politiche di aggiornamento proprie, ne consegue che le tempistiche potrebbero dilatarsi enormemente. 

Per concludere, bisogna anche tenere conto della provenienza: il mercato italiano potrebbe infatti seguire politiche di aggiornamento diverse rispetto ad altri Paesi anche per quanto riguarda le tempistiche. 

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
ManBlues
Maestro
Opzioni
Grazie mille...il mio no brand ed italiano... sono a conoscenza di tutto quello che hai elencato grazie mille Riccardo 😊
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ma se installo la beta 3 sul mio S24, quando uscirà la versione pubblica potrò aggiornarla dalle impostazioni o devo formattarlo per poter installare la versione pubblica?