Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Popolo della One UI 7 beta.... com'è?😉

(Argomento creato il giorno: 22-01-2025 01:06 PM)
696 Visualizzazioni
ManBlues
Maestro
Opzioni
Salve community, volevo sapere pareri sulla One UI 7 beta soprattutto per la versione 3°.... com'è? È veramente intuitiva ed usa molto la AI?
 GRAZIE MILLE a chi mi risponderà ...spero di sperimentare al più presto le sue funzionalità su S25ULTRA...non ho mai provato ad installarlo sul mio S24ULTRA...non so ...non mi sconfiggeranno le beta😉
21 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, Quest'anno la Beta è stata molto stabile fin da subito. Era presente solo un bug nell'eseguire gli screenshot ma è stato risolto subito nella Beta 2. Adesso sto utilizzando quotidianamente la Beta 3 e non ho incontrato alcun problema. Non ho notato né miglioramenti né peggioramenti in alcun aspetto di utilizzo quotidiano, rispetto alla stabile. Le nuove icone sono oscene ma questi sono gusti personali. Alcune funzionalità annunciate da Samsung in questi giorni mancano ancora e spero saranno incluse anche su S24 in futuro. La Now Bar e le nuove notifiche interattive sono ancora piuttosto grezze con effetti di trasparenza ancora molto semplici rispetto al resto dell'interfaccia.
ManBlues
Maestro
Opzioni
Grazie prezioso come sempre Fedex😊
samu331
Pathfinder
Opzioni
La now bar è la dinamica island di samsung la riceverà anche samsung galaxy tab a9 plus e samsung galaxy a 54?
0 Likes
s24_fun
First Poster
Opzioni
Ragazzi sapete quando uscirà in italia?
0 Likes
samu33
Helping Hand
Opzioni
Oggi alle 19
0 Likes
Marcoo39
Navigator
Opzioni
Usciranno sugli s25, successivamente verrà introdotto al resto dei dispositivi spero al più presto, dato che già è uscita la prima beta di Android 16.
0 Likes
s24_fun
First Poster
Opzioni
Grazie mille samu33
0 Likes
s24_fun
First Poster
Opzioni
Dicono che esce oggi
0 Likes
_emenem
Voyager
Opzioni
si.... no, ovviamente non uscirà oggi. Samsung non adopera la stessa metodica di rilascio aggiornamenti come Apple.
0 Likes