Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pellicola in silicone o in vetro temperato per S24?

(Argomento creato il giorno: 11-09-2024 05:16 PM)
561 Visualizzazioni
marika11502
First Poster
Opzioni

Buongiorno. Ho appena acquistato il Galaxy S24 e sto facendo un paio di ricerche su quale tipo di pellicola mettere (senza spendere troppo). Molti mi hanno detto che la pellicola in silicone (idrogel) è più resistente di quella in vetro temperato e inoltre è più adatta per telefoni con schermo curvo, ma non so se fidarmi in quanto questo tipo di pellicola sembra un foglio di carta a vista d'occhio e vorrei assicurarmi di mettere una pellicola protettiva. Voi cosa mi consigliereste?

0 Likes
3 Risposte
Marzia89
Navigator
Opzioni
Prova la "Superduro" prodotta e applicata da Just in Case
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Ciao io ho s24 plus e trovo ottimo il vetro temperato.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

marika11502, per quanto concerne la scelta di una pellicola protettiva, raccomandiamo di utilizzare un accessorio conforme, con spessore non oltre i 0.02 mm.

L'applicazione di una pellicola con spessore superiore infatti, potrebbe pregiudicare il corretto funzionamento dei sensori e del touch screen.

Ti raccomando di prendere in considerazione tale dettaglio. 😊

Resto a disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes