in data 09-09-2024 06:50 PM
Buongiorno. Ho appena acquistato il Galaxy S24 e sto facendo un paio di ricerche su quale tipo di pellicola mettere (senza spendere troppo). Molti mi hanno detto che la pellicola in silicone (idrogel) è più resistente di quella in vetro temperato e inoltre è più adatta per telefoni con schermo curvo, ma non so se fidarmi in quanto questo tipo di pellicola sembra un foglio di carta a vista d'occhio e vorrei assicurarmi di mettere una pellicola protettiva. Voi cosa mi consigliereste?
in data 09-09-2024 07:27 PM
in data 09-09-2024 08:58 PM
in data 11-09-2024 05:16 PM
Ciao a tutti,
marika11502, per quanto concerne la scelta di una pellicola protettiva, raccomandiamo di utilizzare un accessorio conforme, con spessore non oltre i 0.02 mm.
L'applicazione di una pellicola con spessore superiore infatti, potrebbe pregiudicare il corretto funzionamento dei sensori e del touch screen.
Ti raccomando di prendere in considerazione tale dettaglio. 😊
Resto a disposizione,
Buona giornata!