Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pellicola anti riflesso

(Argomento creato il giorno: 11-09-2024 02:46 PM)
47 Visualizzazioni
ItzKiari
Pathfinder
Opzioni
Ciao nonn trovo più la pellicola antiriflesso ufficiale samsung sullo shop, ne sto provando alcune ma danno un effetto tipo "unto" sullo schermo, le proprietà antiriflesso non sono neanche male ma sotto la luce diretta del sole lo schermo diventa completamente opaco e non si vede nulla. Cosa mi consigliate di fare? Non voglio rinunciare all'antiriflesso ma ho paura di rovinare lo schermo a usarlo senza pellicola o vetro temperato 
0 Likes
18 Risposte
ItzKiari
Pathfinder
Opzioni
L'ho comprata sullo shop samsung online
0 Likes
Markingegno
Voyager
Opzioni
E ora la devi montare tu...visto che non credo proprio che euronics o altri montino pellicole portate da fuori e non comperate da loro.
0 Likes
ItzKiari
Pathfinder
Opzioni
Provo a chiedere quando arriva comunque ne sto provando a dozzine ormai mi sono fatto una certa esperienza 😂
0 Likes
Markingegno
Voyager
Opzioni
Pensa ai soldi che hai buttato 😂
0 Likes
ItzKiari
Pathfinder
Opzioni
No alla fine faccio tipo da tester solo alcune le pago di tasca mia tipo questa samsung 🤣
0 Likes
ItzKiari
Pathfinder
Opzioni
Ps di soldi ne ho buttati parecchi comunque 😭
0 Likes
Markingegno
Voyager
Opzioni
...se ti riferisci al telefono in se', se ti può essere di conforto, siamo in due🤣
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Markingegno,

essendo un'operazione straordinaria rispetto alla garanzia, che va a coprire solo eventuali riparazioni o interventi diretti sul dispositivo, eventuali costi relativi alle applicazioni della pellicola possono essere indicati in via esclusiva dai tecnici del nostro centro di assistenza di zona.

Sono spiacente, ma su questo aspetto non è possibile intervenire direttamente: la pellicola è un accessorio e in quanto tale va acquistato a parte. Salvo casi particolari, l'applicazione è inoltre effettuabile in autonomia, come anticipavo.

L'invito è dunque di confrontarsi col centro di assistenza più vicino.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Markingegno
Voyager
Opzioni
Grazie Riccardo, desisto perché già la pellicola originale è cara e non ho intenzione di pagare anche per il montaggio. E' sufficiente quella che ho già. Grazie ancora per la tua collaborazione.
0 Likes