Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Patch settembre

(Topic created on: 19-09-2024 05:56 PM)
611 Views
Saverio571
MegaStar
Options
Credo che Samsung non farà la patch di settembre per i telefoni che hanno ricevuto la "nuova" 6.1 passando direttamente a quella di ottobre. In realtà l'aggiornamento per S24 con patch settembre è presente su Smartswitch ed è, come al solito, un aggiornamento totale di 16 gb. Probabile che Samsung abbia deciso di non fare un file di aggiornamento differenziale.
Saverio Casadidio
5 REPLIES 5
tonyforever
Helping Hand
Options
Io lo ricevuto patch settembre tramite smartswitch .
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Options
Infatti. Solo su smartswitch. Sono restio a farlo perchè poi ad ottobre si rischia di dover aggiornare di nuovo tramite smartswitch se Samsung non farà un file differenziale con la versione su smartswitch
Saverio Casadidio
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Options
Ciao, il differenziale OTA Agosto-Settembre (AXH7->AXI1) sembra essere presente e mi stupirei se non fosse così. Tuttavia sembra che sia stato notificato disponibile solamente ad un numero molto ristretto di utenti. Dunque penso Samsung abbia preferito procedere ad un rilascio più lento magari per evitare il sovraccarico dei loro server dato che molti dispositivi stanno scaricando grandi pacchetti di aggiornamenti in questi giorni. Secondo me non andresti incontro a nessun problema dato
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Options
Ma si certo. Può essere come dici.
Saverio Casadidio
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Options
Alla fine ho aggiornato con smartswitch che per certi versi è anche meglio reinstallando il sw completamente.
Saverio Casadidio
0 Likes