Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 ultra non cancella cache app

(Argomento creato il giorno: 19-09-2024 03:29 PM)
246 Visualizzazioni
Si4
Helping Hand
Opzioni
Ciao chiedo gentilmente, dato che ho segnalato il problema dell'impossibilità di cancellare la cache delle app dopo ultimo aggiornamento mi domando cosa comporta qsto problema al mio smartphone, constato che l'app assistenza dispositivo fa il suo lavoro.
Grazie a chi mi risponderà 
0 Likes
2 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Si4,

potresti indicarmi maggiori dettagli in riferimento alla situazione riscontrata?

L'inconveniente riguarda alcune app specifiche, oppure tutte le app comprese quelle native?

La voce preposta svuota cache non è selezionabile?

Potresti verificare se, in modalità sicura la situazione persiste?

Si tratta di una funzionalità che permette di accedere all'interfaccia basica del telefono, con menù semplificati nei quali è possibile individuare e risolvere alcuni malfunzionamenti.

Dai un'occhiata alle istruzioni: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Il test è molto semplice, dovrai accedere alla modalità, selezionare un'app qualsiasi e provare a svuotare la cache:

• impostazioni
  • applicazioni
  • applicazioni personali
  • mostra app di sistema (attiva)
  • seleziona un'app
  • spazio di archiviazione
  • svuota cache

Riesci a procedere in tal senso?

Ci tengo a rassicurarti che tale operazione non implica la perdita dei tuoi dati; per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.

Mi fai sapere? 😊

Resto a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Si4
Helping Hand
Opzioni
Ciao si ho provato in modalità sicura ma nulla ho segnalato il problema
Cque dopo ultimo aggiornamento è su tutte le app native samsubg e su fb e qualcosa d altro
Qdo cerchiamo di cancellare la cache dopo 2 volte scompare il tastino per cancellare e nn cancella nulla
0 Likes