Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PASSAGGIO DA S22 ULTRA A S24 ULTRA CONSIGLIATO!

(Argomento creato il giorno: 24-01-2024 03:24 PM)
3288 Visualizzazioni
Dariovw
Pathfinder
Opzioni
Sono passato da s22 ultra (già un ottimo device) all' s24 ultra, devo dire fin da subito che il passaggio vale assolutamente la pena, sia in termini fotocamera che in termini autonomia e display, proprio quest'ultimo è il passo avanti incredibile che cercavo dalla serie ultra. Probabilmente se il mio s22 avesse avuto il display piatto avrei stretto i denti e lo avrei tenuto un altro anno, ma con questa combo di miglioramenti, mi è sembrato giustificato il passaggio, inoltre lavorando molto con stranieri ( soprattutti in estate) potrò mettere alla prova questa intelligenza artificiale. Voglio segnalare che il passsaggio dati da s22 a s24 con il cavetto in dotazione è durato nemmeno 15 minuti ed ho passato circa 8 gb totali di dati tra app e media, con il 99% dei dati e applicazioni già pronte all'utilizzo da subito. per il momento sono super soddisfatto speriamo solo che implemetino altre lingua per le traduzioni automatiche...e comunque mi rimane ancora un rene🤣🤣

image

12 Risposte
Friscone
Helping Hand
Opzioni
Se ti posso dire la mia secondo me saresti dovuto restare un altro po' con S22 Ultra. Secondo me
Mastrolitto
Pioneer
Opzioni
come li vedi i colori rispetto all'S22? più spenti e meno saturi?
0 Likes
Dariovw
Pathfinder
Opzioni
Non noto grandi differenze , certamente sotto il sole è molto più visibile ma come colori sembrano giusto un pelo meno saturi di s22 ma non è poi molto evidente
0 Likes
Luso84
Helping Hand
Opzioni
Bhe di sicuro sarà migliore il display visto che è nuovo nel senso che gli amoled con il tempo "si consumano" e si nota subito la differenza con un telefono nuovo...il conforto andrebbe fatto con i dispositivi entrambi nuovi
0 Likes
Dariovw
Pathfinder
Opzioni
Il mio 22u aveva oltre 1 anno e andava benissimo...
0 Likes
DeltaX90
Navigator
Opzioni
Beato te, a me il passaggio di dati con i medesimi dispositivi e durato quasi 2 ore, erano quasi 400gb quindi era da aspettarselo..
0 Likes
voodoonet
Pathfinder
Opzioni
Su S22 ultra i colori sono molto più vividi, più belli su s24 slavati come il suo colore arancione che tutto è fuorché un arancione, una ***** pazzesca
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao voodoonet,

la serie Galaxy S24 ha subito regolazioni dei colori e della luminosità per una visione più accurata e confortevole durante l'uso. Sono state apportate alcune modifiche alla tecnologia del display per offrire un'esperienza visiva più naturale, pertanto è possibile notare differenze nella profondità dei colori rispetto ai dispositivi precedenti.

Questo comportamento sul display è una regolazione del colore prevista e intenzionale e non è un difetto del prodotto.

Desidero comunque indicarti che Samsung rispetta i feedback degli utenti e, in particolare per quanto riguarda il colore del display, ha tenuto in considerazione le opinioni e le richieste. Verranno quindi eseguiti ulteriori aggiornamenti per migliorare le scelte e la soddisfazione del cliente, fornendo ulteriori opzioni personalizzate per le impostazioni di visualizzazione.

Resto a disposizione per eventuali chiarimenti.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
voodoonet
Pathfinder
Opzioni
io 6 ore ma ha copiato tutto e le app già tutte con i dati, il tutto meglio del trasferimento Apple
0 Likes