Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo S24 Ultra Delucidazioni

(Argomento creato il giorno: 24-01-2024 02:36 PM)
729 Visualizzazioni
dany_9107
Voyager
Opzioni
Salve oggi ho pensionato il mio S22 Ultra ed ho preso in un Vodafone Store il mio S24 Ultra 512GB. Ho usufruito delle promozioni valide fino al 30. Volevo farvi una domanda sul telefono in questione. La prima cosa riguarda il brand, mi diceva il tizio del Vodafone Store che i nuovi S24 anche avendo un brand interno ricevono gli aggiornamenti regolarmente come i no brand, la mia dicitura è la seguente:

image

Altra domanda invece riguarda gli aggiornamenti di sistema del Google Play fermi a Luglio 2023. Come aggiornarli?

0 Likes
11 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Gli aggiornamenti "over the air" (ota), arrivano qualche giorno in ritardo sui telefoni brandizzati ma, tendenzialmente, è questione di poco. Gli aggiornamenti Google invece mi sembra che seguano la stessa rollout in tutti i telefoni.
dany_9107
Voyager
Opzioni
Non mi sono spiegato bene, volevo sapere se con la serie S24 il brand sia diventato secondario e gli aggiornamenti di Android arrivano in contemporanea. Per la questione aggiornamenti di sistema sul vecchio S22 Ultra ero ad Ottobre 2023 come mai il nuovo S24 Ultra rimane fermo a Luglio?
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
No, come puoi vedere il tuo telefono è brand Vodafone Italia (OMN) e le tempistiche saranno diverse dai dispositivi no brand. Il software è lo stesso dei no brand ma le tempistiche saranno diverse a causa del brand, solitamente ritardato di qualche giorno. Per quanto riguarda gli aggiornamenti di sistema Google Play è tutto normale perché Google non ha ancora cominciato a rilasciarli su tutti i dispositivi con Android 14, ma è una questione di settimane
Dariovw
Pathfinder
Opzioni
Anche io sono a luglio 23...
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
No. È così ad esempio per Tim che ha un suo CSC. Windtre ha gli aggiornamenti insieme ai no brand. I Vodafone so che aggiornano quasi subito.
Saverio Casadidio
Saverio571
MegaStar
Opzioni
No. Dipende dal CSC primario. Io con Windtre ho gli aggiornamenti in contemporanea coi no brand
Saverio Casadidio
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
La mia versione sembra essere precedente alla tua.IMG_20240124_16854_1000001948_1706108176.jpg
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
WindTre non ha EUX/EUX/EUX nelle info software?
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
No. Ultima sezione HUI. Ma i firmware arrivano in contemporanea. Tim no. Ma ha tutto TIM al posto di EUX
Saverio Casadidio
0 Likes