Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One ui 7

(Argomento creato il giorno: 08-11-2024 06:12 PM)
166 Visualizzazioni
ZinedineZidane
Pioneer
Opzioni
ho visto diversi video tiktok su questo argomento, è dal 26 agosto che aspetto l'aggiornamentoche dicevano che arrivava il 16 settembre. Il 16 settembre provo a d aggiornare il telefono ma niente,altri video dicono 3 ottobre,ok,aspettiamo il 3 ottobre. Niente aggiornamento,poco dopo non ricordo quanti giorni ci sta un video ufficiale sull account samsung che dice che arriverà nel 2025, a sto punto non lo rilasciate più fate prima (sono cliente abituale di samsung e compro sempre da anni il telefono nuovo. a sto punto passo a Xiaiomi o google
0 Likes
gordis_1966
Voyager
Opzioni
Se no apri un negocio demanda!! Vorrei pasare la barra di chrome nella parte bass ma dello schermo come? Le flags?
0 Likes
ZinedineZidane
Pioneer
Opzioni
basta che tieni premuto sulla barra di ricerca google e la sposti
0 Likes
gordis_1966
Voyager
Opzioni
Anche nel mio a55
0 Likes
ZinedineZidane
Pioneer
Opzioni
si
0 Likes
gordis_1966
Voyager
Opzioni
Grazie
dino_NA
Troubleshooter
Opzioni
Non conosco xiaomi. Quindi non saprei. Conosco seppure a volo di uccelli honor v3. Foldable ollttimo. Sulla resistenza e sugli aggiornamenti però non posso rispondere. Ad una prima esperienza sembra ok. Dopo un anno non saprei. Per il momento mi tengo il mio fold5. Quando andra fuori servizio vedrò 🤞
0 Likes
ZinedineZidane
Pioneer
Opzioni
visto che lei ha un fold5, io sto vedendo per un google pixel Pro 9,oppure il fold sempre pixel nuovo. A me interessa una cosa principalmente,le prestazioni(software,ottimizzazione...) il suo telefono per esempio dura tanto la batteria? almeno 5 ore le dura? poi vorrei sapere anche se si scalda troppo dopo l'utilizzo prolungato o a breve termine( o anche meglio se non si scalda proprio) poi vorrei sapere se ci vale comprarlo nel 2024/25 un fold 5.Grazie se mi risponde 🙏
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

ZinedineZidane, in merito al rilascio dell'aggiornamento alla One UI 7, non posso che confermarti quanto già indicato dal nostro Samsung Members Star danitudi971, che ringrazio. 

Per poter rimanere aggiornato su tutte le novità, ti invito a monitorare regolarmente i nostri canali ufficiali: 

https://news.samsung.com/it/

Considera che il Galaxy Z Fold5 monta un processore Snapdragon 8 Gen 2, grazie al quale potrai notare delle ottime prestazioni anche durante un utilizzo intenso del dispositivo, ad esempio in ambito gaming, dell'editing, della produttività ecc.. 

Inoltre, il dispositivo dispone di una batteria con una capacità di 4400 mAh e supporta un sistema di
raffreddamento avanzato volto a limitare quanto più possibile il surriscaldamento.

È comunque doveroso precisare che la durata della batteria e il surriscaldamento del prodotto sono sicuramente determinati alle varie modalità attraverso le quali si interagisce con il device.

Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
dino_NA
Troubleshooter
Opzioni
La batterie arriva a sera- certo dipende da quanto tempo lavora il telefo o ma direi he 5 ore le fa abbondantemente. Scaldare non scalda. Ma io ne faccio un uso "normale," ammesso significhinqualcosa. 5 ore di fila non lo uso ecco. Ma come esperienza direi più che buona. Ovviamente ogni nuovo modello ha le sue migliorie. I pixel non li conosco. Ne parlano bene. Ma... non mi pare logico dare pareri. Il fold 6 pare molto valido. Ma oltre a vederlo non lo ho utilizzato.
Io per cerri livelli di spesa andrei su prodotti seri. Se ondo me dovendo cambiare oggi... per me la.scelta sarebbe tra fold 6 ed honor v3. Poi ovviamente giocano fattori personali.
0 Likes
ZinedineZidane
Pioneer
Opzioni
ho seguito il suo consiglio e ho comprato il fold 5 6 e pixel 9 pro xl per vedere il migliore,poi sceglierò e vedrò quale tenere o se tenere tutti. Grazie dei consigli 👋.
0 Likes