Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One ui 7

(Argomento creato il giorno: 03-11-2024 11:48 AM)
1056 Visualizzazioni
ZinedineZidane
Pioneer
Opzioni
ho visto diversi video tiktok su questo argomento, è dal 26 agosto che aspetto l'aggiornamentoche dicevano che arrivava il 16 settembre. Il 16 settembre provo a d aggiornare il telefono ma niente,altri video dicono 3 ottobre,ok,aspettiamo il 3 ottobre. Niente aggiornamento,poco dopo non ricordo quanti giorni ci sta un video ufficiale sull account samsung che dice che arriverà nel 2025, a sto punto non lo rilasciate più fate prima (sono cliente abituale di samsung e compro sempre da anni il telefono nuovo. a sto punto passo a Xiaiomi o google
0 Likes
Salta alla soluzione
dino_NA
Troubleshooter
Opzioni
Fidarsi di tik.tok??????
0 Likes
ZinedineZidane
Pioneer
Opzioni
ho detto di cambiare telefono non solo(Ovviamente) per il sistema operativo ma anche per il resto,gioco molto col telefono e forrei prendere un telefono pieghevole che diventa tablet per una miglior esperienza,io non ho minimamente problema di soldi,anzi,però capisce bene chiunque che per un telefono da 256gb 3000 euro è TROPPO,quelli google/xiaiomi ma non solo sono migliori e moooolto meno economici,poi comprai un fold samsung anno scorso,non è durato tanto....per il resto le do ragione
0 Likes
ZinedineZidane
Pioneer
Opzioni
non solo ho anche cercato su google,IG(non so se posso scrivere il nome intero) e X,dicevano che arrivava nelle date precedentemente citate quindi dicevo "forse è vero" e invece,mi sono ricreduto😂
0 Likes
gordis_1966
Voyager
Opzioni
Ognuno con I proprio soldi fa cio che vuole io con 3000 euro ci vado in vacanza a ostia lido😁
ZinedineZidane
Pioneer
Opzioni
e pure io perciò dico,semmai prendo un fold pixel che costa meno ed è meglio e risparmio tipo 1000 euro
0 Likes
gordis_1966
Voyager
Opzioni
He andiamo in vacanza a ostia lido🏄‍♂️
gordis_1966
Voyager
Opzioni
A zine conosci ostia lido?
0 Likes
ZinedineZidane
Pioneer
Opzioni
si certo,ci sono andato diverse volte ma vista molto distante da me
0 Likes
gordis_1966
Voyager
Opzioni
Bella frate!!!! Sei un grande io sro a 30 minuti adesso vado a cena ps.che cell. Hai ? Io A 55 buona cena per Android 15 ce tempo la braciola di maiale no Ciao a tutti
ZinedineZidane
Pioneer
Opzioni
attualmente come main phone ho un s24ultra 1t di memoria,poi tutti gli ultra dopo il 20,S23,s23fe,s21,s21fe e penso basta
0 Likes