Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One ui 7

(Argomento creato il giorno: 03-11-2024 11:48 AM)
787 Visualizzazioni
ZinedineZidane
Pioneer
Opzioni
ho visto diversi video tiktok su questo argomento, è dal 26 agosto che aspetto l'aggiornamentoche dicevano che arrivava il 16 settembre. Il 16 settembre provo a d aggiornare il telefono ma niente,altri video dicono 3 ottobre,ok,aspettiamo il 3 ottobre. Niente aggiornamento,poco dopo non ricordo quanti giorni ci sta un video ufficiale sull account samsung che dice che arriverà nel 2025, a sto punto non lo rilasciate più fate prima (sono cliente abituale di samsung e compro sempre da anni il telefono nuovo. a sto punto passo a Xiaiomi o google
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

Samsung non ha mai dato date in merito all'aggiornamento di One UI 7, tutto ciò che hai seguito è in attendibile.

Il programma beta inizierà solo per sviluppatori entro la fine dell'anno, mentre la versione stabile arriverà con il nuovo Galaxy S in arrivo nei primi mesi del 2025.

Per ulteriori informazioni puoi rimanere aggiornato su Samsung Members, sezione Avvisi (icona Megafono) e/o Samsung Newsroom Italia ( news.samsung.com/it ).

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

31 Risposte
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

Samsung non ha mai dato date in merito all'aggiornamento di One UI 7, tutto ciò che hai seguito è in attendibile.

Il programma beta inizierà solo per sviluppatori entro la fine dell'anno, mentre la versione stabile arriverà con il nuovo Galaxy S in arrivo nei primi mesi del 2025.

Per ulteriori informazioni puoi rimanere aggiornato su Samsung Members, sezione Avvisi (icona Megafono) e/o Samsung Newsroom Italia ( news.samsung.com/it ).

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

ZinedineZidane
Pioneer
Opzioni
ah ok,quindi potrebbe arrivare verso gennaio febbraio. Io mi fidavo però alla fine erano fake news. Grazie della risposta👋
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Tok Tok fa parecchi danni...questo è niente..
ZinedineZidane
Pioneer
Opzioni
si ma avevo visto diversi articoli anche su google quindi mi "fidavo"
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Google è un motore di ricerca che indicizza e propone agli utenti centinaia di siti senza effettuare controlli. Non tutto ciò che si legge è vero. Rimane sempre che bisogna usare un minimo di coscienza e andare a prendere le fonti ufficiali che in questo caso ci sono e sono ben chiare, e diffidare di tutto il resto.
ZinedineZidane
Pioneer
Opzioni
si lo so infatti ho aspettato il video della samsung per il resto aspettavo l'aggiornamento perchè porta molte funzioni interessanti che già hanno da tempo diversi telefoni (tipo la dynamic island)
0 Likes
tonyforever
Helping Hand
Opzioni
Prima arrivera la beta
0 Likes
ZinedineZidane
Pioneer
Opzioni
quando e come si potrà scaricare?
0 Likes
dino_NA
Helping Hand
Opzioni
Fermo restando che ognuno può fare come crede, cambiare un telefono sperando in un aggiornamento più veloce del s.o. mi sembra un po tirata per i apelli.
Detto questo, samsung ha detto che one ui 7 cioè android aggiornato, verrà rilasciato con la serie s25. Come sempre per step. Quindi pur non essendo stata fornita una data, resta chiaro quando non sia possibile riceverlo. Se ne riparla ad inizio anno. Salvo regali natalizie. Ma difficilmente
0 Likes