Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One ui 7 uscita

(Argomento creato il giorno: 26-01-2025 02:45 PM)
5423 Visualizzazioni
utente104
Pathfinder
Opzioni
Non vedo nessun aggiornamento sul mio s 24 basic di one ui 7 quando é che verrà rilasciata la versione ufficiale?One ui 6.1 é pieno di animazioni che laggano poi anche la one ui 6 é uguale a tutte le altre versioni precedenti, dalla one ui 1.0 che avevo sul mio galaxy note8 é cambiato solo il pannello di controllo 
0 Likes
32 Risposte
Otaku87
Voyager
Opzioni

Vedi che ONE UI 6.1 non da lag di alcun tipo,è il tuo S24 base che monta un processore che ancora non si decidono a [rimosso]

0 Likes
utente104
Pathfinder
Opzioni
Mo ma che dici le animazioni
0 Likes
utente104
Pathfinder
Opzioni
Ios fa meglio di animazioni
0 Likes
Otaku87
Voyager
Opzioni
E allora se per te è più una questione di animazioni che funzioni,tieniti IOS. Che te devo di.... e ti ripeto,per S24 non è ONE UI il problema dei lag.
axyt
Pioneer
Opzioni
S24 ultra e va da dio
Lameraccio
Explorer
Opzioni

Il problema è exynos non la one ui.. ti laggherà anche la 7 con s24 base.. se vuoi far sparire i lag devi farti s25 con snapdragon..aumentera anche l'autonomia.. exynos [Rimosso]

0 Likes
Jym1975
First Poster
Opzioni
Le animazioni le puoi disattivare tutte se vuoi. E comunque per i lag basta che verifichi di non avere il mondo aperto in background
0 Likes
aspiliqueta
Explorer
Opzioni
Qui ci sono troppe affermazioni "da bar". Exynos potrebbe essere leggermente meno potente di Snapdragon, ma di certo non così come viene detto qui. Vi ricordo che è comunque un top di gamma e le prestazioni sono comunque altissime; per il problema delle animazioni, se è vero che vi laggano (oppure è semplicemente un modo di dire per affermare che la One UI 7 sembra migliore), vi consiglierei di sentire l'assistenza. Adesso c'è questa moda che un telefono è buono solo perché ha delle buone animazioni, fregandosene di tutte le altre funzioni che altri telefoni non hanno.
thineth
Pioneer
Opzioni
Exynos 2500, ormai per quello che mi riguarda è come uno snap 8 gen 2, ho dispositivi che montano stesso processore, uno un tablet l altro un telefono, mi trovo benissimo con entrambi
0 Likes