Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One Ui 7: SOSPESO IL RILASCIO

(Argomento creato il giorno: 17-04-2025 08:11 PM)
180 Visualizzazioni
Marco_B
Hotshot
Opzioni
Fonti non ufficiali affermano che l'aggiornamento sia stato sospeso a livello globale: pare sia stato rilevato un bug critico che si verifica sugli S24 con processore Exynos che ora cercheranno di risolvere.
Al momento, da quel poco che è dato sapere, sembra che l'aggiornamento sia stato sospeso per la gamma S24, per la gamma Z Fold e la gamma Z Flip, per un bug legato allo sblocco telefono con i dati biometrici: infatti molti utenti si sarebbero trovati nell'impossibilità di sbloccare il telefono tramite impronte digitali.
Sarebbe cosa buona se da Samsung arrivasse un comunicato ufficiale, anche alla luce del fatto che ora il rilascio potrebbe subire ulteriori grossi ritardi anche su tutti gli altri dispositivi, in primis sulla gamma S23.
A rigor di logica pare ovvio che finché non avranno risolto questo problema, anche i rilasci in programma nelle prossime settimane per gli altri dispositivi potrebbero essere sospesi, o comunque subire ulteriori ritardi.
Il condizionale è d'obbligo.
Quindi un comunicato di Samsung sarebbe più che necessario, anche per tranquillizzare chi ha già installato l'aggiornamento visto che in questi ultimi giorni in molti hanno lamentato vari bug e malfunzionamenti.

fil_
Troubleshooter
Opzioni
Per chiunque se lo chiedesse ho letto notizia che in teoria il rilascio dell'aggiornamento per S24 exynos è stato ripreso in Corea con firmware S928NKSU4BYD9. Di conseguenza a breve riprenderà a essere rilasciato anche in tutti gli altri paesi.
Marco_B
Hotshot
Opzioni
fil_ 👍🏻
0 Likes
Gioia97
Voyager
Opzioni
Io ho deciso che sarà il mio ultimo Samsung di fascia alta, torno alla serie A perché tanto la serie S dopo un anno dall'uscita è considerata già vecchia. Devono capire che non tutti possono permettersi di avere un telefono nuovo all'anno. Ho preso una serie di fascia alta pensando che fosse trattata meglio da Samsung invece ho un telefono che vale come il mio vecchio a21s. Non trovo cover, ho aggiornamenti lentissimi, la batteria uno schifo che a sapere tutte ste cose evitavo
0 Likes
Gioia97
Voyager
Opzioni
Meno male che a febbraio avevano detto chd essendo in ritardo ci tenevano entro aprile. Invece io s22 vengo aggiornata a maggio assieme all's23 che dovrebbe essere aggiornato prima e all's21 che dovrebbe essere aggiornato dopo e assieme adirittura ad alcuni modelli della serie A. Non lo trovo corretto. In nessun modo.
0 Likes
Gioia97
Voyager
Opzioni
Hanno sospeso l'aggiornamento anche perché un utente ha fatto segnalare in massa che non era di gradimento l'icona della batteria. Su s25 hanno fatyp un aggiornato solo per quello ha riferito Cider su X
0 Likes
Gioia97
Voyager
Opzioni
Lo stanno testando da novembre 😅
Gioia97
Voyager
Opzioni
A maggio si aggiornano tutte le serie S che mancano
0 Likes
Gioia97
Voyager
Opzioni
Esce a maggio invece che fine aprile
0 Likes
Gioia97
Voyager
Opzioni
Era gia successo con la serie S22 con one ui 6.1 stesso problema e sempre in Corea. Gli sviluppatori non imparano dagli errori evidentemente
0 Likes
icio79
Student
Opzioni
Decisamente con i tempi che hanno avuto per rilasciare questo agionamento ci si aspettava almeno arrivasse nelle tempistiche presentate senza grossi problemi.. imbarazzante.