Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One Ui 7: SOSPESO IL RILASCIO

(Argomento creato il giorno: 15-04-2025 12:53 AM)
105 Visualizzazioni
Marco_B
Hotshot
Opzioni
Fonti non ufficiali affermano che l'aggiornamento sia stato sospeso a livello globale: pare sia stato rilevato un bug critico che si verifica sugli S24 con processore Exynos che ora cercheranno di risolvere.
Al momento, da quel poco che è dato sapere, sembra che l'aggiornamento sia stato sospeso per la gamma S24, per la gamma Z Fold e la gamma Z Flip, per un bug legato allo sblocco telefono con i dati biometrici: infatti molti utenti si sarebbero trovati nell'impossibilità di sbloccare il telefono tramite impronte digitali.
Sarebbe cosa buona se da Samsung arrivasse un comunicato ufficiale, anche alla luce del fatto che ora il rilascio potrebbe subire ulteriori grossi ritardi anche su tutti gli altri dispositivi, in primis sulla gamma S23.
A rigor di logica pare ovvio che finché non avranno risolto questo problema, anche i rilasci in programma nelle prossime settimane per gli altri dispositivi potrebbero essere sospesi, o comunque subire ulteriori ritardi.
Il condizionale è d'obbligo.
Quindi un comunicato di Samsung sarebbe più che necessario, anche per tranquillizzare chi ha già installato l'aggiornamento visto che in questi ultimi giorni in molti hanno lamentato vari bug e malfunzionamenti.

128 Risposte
FrankTravagli97
Explorer
Opzioni
Uscirà ma non per il momento
0 Likes
maiuscolo72
Pathfinder
Opzioni
Salve,qualcuno che ha l'S23 ultra,gli è già arrivato l'aggiornamento ONE UI 7 ?e se qualcuno sa quando arriva...anche perché ho letto che Samsung aveva sospeso lo stesso ,per l'S24 .... o forse un fake? Saluti 
0 Likes
andrea1414
Explorer
Opzioni
L'hanno sospeso a quanto pare. Bih, forse è meglio così
chris_04
Pathfinder
Opzioni
Ciao! L'aggiornamento per la serie S23 era previsto per maggio ma Samsung ha recentemente sospeso la distribuzione della One UI 7 per risolvere alcuni problemi che sono spuntati dopo i primi aggiornamenti e non si sa ancora quando rinizierà la distribuzione
Arthia
Pioneer
Opzioni
Nei giorni precedenti si parlava di un bug grave di Microsoft Swiftkey Keyboard, ovvero la tastiera non Samsung. Gli utenti che l'avevano impostata come tastiera predefinita prima dell'aggiornamento, dopo aver aggiornato si sono ritrovati con il telefono bloccato poiché impossibilitati ad usare quella tastiera. Non so se poi ci sia stato altro problema ma questo è quello che ho letto in due webzine famose indiane. Anche questa info da prendere con le pinze. Dicono che Comunque dovrebbe arrivare un fix update a breve e si proseguirà con il rollout l'aggiornamento.

⚠️ Nel mentre, NON installate l'update da siti non ufficiali.
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Riguardo la questione tastiera, non sono informato, ma è molto probabile che essendo di terze parti (Microsoft) non sia ancora ben ottimizzata per Samsung e quindi possa dare problemi. Se è così, verrà aggiornata quanto prima. Per il momento chi nota questo problema può tamponare usando la tastiera Samsung o Gboard.
0 Likes
Nensi67
Pioneer
Opzioni
Ma non potrebbero rilasciare almeno le patch di sicurezza di aprile?
0 Likes
Alessandro120
Voyager
Opzioni
In realtà, è sempre stato previsto nel mese di Aprile assieme ai pieghevoli di quinta generazione.
Ma ad ogni modo, considerando i recenti sviluppi, per me si può passare direttamente ad Android 16 😅
maiuscolo72
Pathfinder
Opzioni
Sono deluso,ho sempre avuto samsung ,poi ho provato i phone e sono ritornato a samsung ,ma devo essere sincero che i phone è più preciso con meno bug nelle app e credo tornerò ad iphone ... android sta diventando troppo giocattolo .. con personalizzazioni inutili..dovrebbero puntare più sull'efficienza del sistema operativo... meno cavolate inutili.
0 Likes
Marco_B
Hotshot
Opzioni
Erano comprese nell'aggiornamento con Android 15, quindi ora per darvi le patch di Aprile dovrebbero fare una nuova release implementata su Android 14.
Non credo lo faranno, anche perché se risolveranno il problema nel giro di pochi giorni poi renderanno l'aggiornamento con Android 15 e patch di Aprile di nuovo disponibile