Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One Ui 7 Beta

(Argomento creato il giorno: 16-12-2024 07:32 PM)
385 Visualizzazioni
davi122
Pathfinder
Opzioni
Io mi chiedo perché non tutti possono provare la beta ma solo in certi paesi? Non é una politica di uguaglianza per tutti..Apple da a tutti la possibilità di farlo perché voi no?
15 Risposte
bi87
Troubleshooter
Opzioni
🙏
0 Likes
bi87
Troubleshooter
Opzioni
👏
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

la risposta ufficiale alla domanda non è di pubblico dominio quindi non c'è modo di spiegarti come stanno realmente le cose.

Come supposizione personale, mi pare di capire che il lavoro che Samsung sta facendo su One UI Beta abbia delle logiche ben strutturare che a quanto pare non è possibile portare in altri paesi.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

davi122
Pathfinder
Opzioni
Cioè in pratica la tua risposta non ha senso 😂🤦
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Perché, cosa non sarebbe chiaro?

A presto.

0 Likes
davi122
Pathfinder
Opzioni
Dal punto sopratutto, che si può fare l'installazione manuale senza invalidare la garanzia..
0 Likes
davi122
Pathfinder
Opzioni
Penso semplicemente che a differenza della concorrenza quest'azienda non abbia i mezzi sufficienti per poter garantire uguaglianza tra tutti..il che andrebbe bene se non vendessero il telefono allo stesso prezzo (molto alto) degli altri paesi 😅
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Uguaglianza tra tutti in che termini? Hai speso dei soldi e ti è stato dato lo stesso il dispositivo come è stato dato ai membri partecipanti al programma One UI beta.

Il programma One UI beta non è un benefit che l'azienda riconosce ai clienti, semmai sono i clienti che si mettono a disposizione il proprio tempo per fare dei test a titolo gratuito. Si parla di oneri, non onori.

A presto.

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Questo è da dimostrare.

A presto.

0 Likes