Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

NOTE 20 VS S24 ULTRA

(Topic created on: 20-10-2024 09:32 PM)
397 Views
Marcellovenanti
Pioneer
Options
Lascio a voi le considerazioni 

Note 20

image

S 24 Ultra

image

10 REPLIES 10
Markingegno
Voyager
Options
Per questo tornerò ad Apple quanto prima...
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Options

Ciao a tutti,

Marcellovenanti, potresti indicarmi se hai utilizzato i medesimi settaggi per effettuare gli scatti?

Hai provato ad utilizzare la modalità PRO sul modello S24? Utilizzando la modalità puoi modificare ISO, saturazione e molto altro in base alle condizioni di luce presenti al momento dello scatto.

In questo modo, otterrai degli ottimi risultati.

Inoltre, per quanto concerne i colori, risultano più naturali in quanto si tratta di una caratteristica del modello. 

In ogni caso, qualora non lo avessi fatto, procedi con un ripristino dei parametri della fotocamera:

• Camera
  • ⚙️
  • Ripristina impostazioni predefinite

L'operazione non implica la perdita di alcun dato personale, resetterà semplicemente i valori predefiniti.

Markingegno, mi spiace leggere tali parole, a tal proposito riscontri la medesima situazione? Potresti fornirmi ulteriori dettagli?

Attendo vostre, rimango a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
GoldrakesS22
Helping Hand
Options

Gallina vecchia fá buon brodo.

0 Likes
Marcellovenanti
Pioneer
Options
Sono samsumg dipendente da un sacco di anni ho avuto tutta la serie Note e molti S s 24 bel telefono robusto ma sul lato fotocamera purtroppo siamo andati indietro ...la nitidezza che avevo sul Note 20 (che tra l'altro ho comprato alla mia lei) non sono più riuscito a trovarla con Note 20 sul punta e scatta non c'era storia ...con questo s24 Ultra sono sempre a pulire le lenti perché gli scatti non mi convincono ....cache ripristino e tali operazioni per un precisino come me sono la normalità ma purtroppo il Note 20 vince nonostante sia un telefono di 4 anni fa
0 Likes
GoldrakesS22
Helping Hand
Options

Io ho un S22 da un annetto e il punto è scatta vengono perfette da 50Mp in 16-9 Però non l'ho aggiornato alla UI 6.1.1 ho la 6.0

0 Likes
GoldrakesS22
Helping Hand
Options

Ho postato una foto in photo club.

0 Likes
Markingegno
Voyager
Options
Jessica l' ho detto più volte in questo forum. Il processamento dell' immagine e i colori di s24 così come il passaggio delle fotocamere e le prestazioni in notturna sono pessime rispetto a Apple e non puoi migliorare concretamente nulla con pro e expert raw. Il mio telefono s24 ultra funziona benissimo ma dal punto di vista foto è indietro rispetto ai top Apple. Punto.
0 Likes
KingSony
Helping Hand
Options
Sono più naturali i colori della fotocamera del s24...e la principale è più grand angolare
0 Likes
KingSony
Helping Hand
Options
E c'è una migliore gestione del HDR su s24
0 Likes