Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a generare sfondi

(Argomento creato il giorno: 19-09-2024 12:12 AM)
237 Visualizzazioni
stexy
Journeyman
Opzioni
Ho appena comprato un samsung s24 ultra e quando cerco di generare sfondi mi esce 'questa funzione non è disponibile per i minorenni' nonostante io non lo sia e la mia data di nascita è giusta sia sull'account di samsung che su google.
Come faccio?
0 Likes
5 Risposte
Drako89
Pioneer
Opzioni
Stesso problema. Credo sia necessario confermare l'età caricando un documento valido (patente, carta d'identità)
AlessandroFerrante
Journeyman
Opzioni
Ho riscontrato la stessa problematica. È necessario verificare l'età sull'account Google con cui ha effettuato l'accesso. Basta andare qui (https://support.google.com/accounts/answer/10071085?hl=it).
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, stexy. 🤝

Come hanno indicato gli utenti AlessandroFerrante e Drako89, che ringrazio, la funzione è accessibile esclusivamente alle persone maggiorenni pertanto occorrerà confermare l'età.  😊

Puoi fare riferimento al link in questione: https://support.google.com/accounts/answer/10071085?hl=it

Fammi sapere, resto a disposizione.

Ciao!

Jessica
Samsung Community Expert

galuti
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti,
Qualcuno sa come si eliminano gli sfondi creati con IA. Grazie
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @galuti, bentornato in Community! 

Attualmente, non è previsto un comando specifico per l'eliminazione degli sfondi generativi AI. Gli sfondi generativi, infatti, non vengono salvati nella memoria interna, ma vengono aggiunti a un elenco che puoi trovare in cima alla schermata dedicata, così da poterli visualizzare e impostare rapidamente. Una volta raggiunto il limite massimo di sfondi, il più vecchio viene eliminato automaticamente e scompare da questa schermata. 

Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes