Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non aggiornate alle UI 7

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
354 Visualizzazioni
zab_2
Student
Opzioni
Ho appena fatto l'aggiornamento e mi sto trovando malissimo, è diventato bruttissimo, le schermate e le icone sono orribili, ora la barra di ricerca l'hanno messa in basso e la odio. C'è un modo per tornare ad avere le cose come nella vecchia versione o annullare l'aggiornamento?
0 Likes
17 Risposte
Marco_B
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, per annullare l'aggiornamento la risposta è no. Il downgrade non è possibile.
Per il resto attendi i riscontri degli altri possessori di S24 👋🏻
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buonasera,

Purtroppo non si può fare a meno di effettuare l'aggiornamento, visto che il device senza l'ultimo update rischia di bloccarsi in qualsiasi momento con la conseguente necessità di recarsi presso un centro di assistenza autorizzato Samsung per lo sblocco (con il rischio della perdita dei dati - in rari casi) e l'esecuzione dell'aggiornamento da parte dei tecnici.

Per quanto concerne tornare alla versione precedente, non è possibile.

HUFWBCx.png
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Ti abituerai. Il problema che ho al momento è che non posso più attivare Gemini con swipe dal basso e uso il tasto laterale per altre funzioni...mistero sul perché.
0 Likes
Jiraiya
First Poster
Opzioni
Ciao. Dalle impostazioni puoi configurare tutto come era prima o quasi. Le icone puoi personalizzarle dal Galaxy Theme.
0 Likes
etmame
Hotshot
Opzioni
È questione di gusti, a me la nuova versione della Ui piace moltissimo. Non si può tornare indietro , ma puoi personalizzare alcune ma non tutte le impostazioni
0 Likes
zab_2
Student
Opzioni
Mi dovrò abituare, spero solo che nelle prossime versione mettano che puoi scegliere tu se mettere in alto o in basso la barra di ricerca, perché è quella la cosa che mi dà più fastidio
0 Likes
_emenem
Pathfinder
Opzioni
Quindi, se non eseguo l'aggiornamento, il mio telefono è come una bomba ad orologeria, pronta a bloccarsi in qualsiasi istante?
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Accade se rimandi a lungo un aggiornamento importante.
Te lo dico per esperienza, visto che mia figlia aveva rimandato un major update per 2 o 3 mesi, fino a quando il telefono si è bloccato e ho dovuto portarlo in assistenza per lo sblocco e, logicamente, lo hanno aggiornato.

HUFWBCx.png
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

zab_2, ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Mi dispiace veramente apprendere queste tue considerazioni e sarà certamente mia premura inoltrare internamente il tuo feedback, in ottica di miglioramento dei nostri prodotti e servizi. 

Occorre considerare che ogni singolo utente ha i propri gusti e le proprie preferenze in termini di visualizzazione dell'interfaccia grafica, pertanto, risulta difficoltoso accontentare tutti gli utilizzatori, nonostante da parte nostra vi sia il massimo impegno in tal senso. 

_emenem, tieni presente che, da parte nostra, suggeriamo d'installare tutti gli aggiornamenti software, i quali hanno lo scopo di apportare delle migliorie in termini di prestazioni e sicurezza del dispositivo. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo_L 
Samsung Community Expert.