Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Monitoraggio posizione

(Argomento creato il giorno: 15-07-2024 10:54 PM)
343 Visualizzazioni
Juliana_Pal
Voyager
Opzioni
Buonasera, la mia richiesta è relativa ad una notifica sul monitoraggio della posizione. Da questo pomeriggio che ho fatto accesso da un pc al Samsung Find per vedere posizione dello smartphone, ha iniziato a essere spammata la notifica del monitoraggio. La levo e ogni tanto, in meno di 10minuti pure ritorna.
Cosa posso fare in merito ?
Tenendo conto che chiaramente mi interessa non disconnettere lo smartphone per poterne visualizzare laddove sia necessario la posizione.
In allegato l'immagine della notifica in questione.
Grazie

image

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Juliana_Pal,

la notifica visualizzata viene proposta se è in corso la ricerca del dispositivo e il relativo monitoraggio da Find. 

Tale ricerca è da effettuare in caso di necessità, non è necessario tenere sempre attivo il monitoraggio.

Se, per esempio, smarrissi il tuo smartphone, sarebbe l'occasione buona per attivare tale funzione.

Tenendo sempre attiva la funzione, invece, si riceverebbe periodicamente la notifica.

Restiamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Se vuoi un consiglio ti suggerisco "trova il mio fispositivo" di google che funziona meglio e in teoria non lascia notifiche, tranne quando qualcuno cerca il tuo dispositivo, dico "in teoria" perchè neanche samsung find dovrebbe lasciare la notifica
0 Likes
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Juliana_Pal,

la notifica visualizzata viene proposta se è in corso la ricerca del dispositivo e il relativo monitoraggio da Find. 

Tale ricerca è da effettuare in caso di necessità, non è necessario tenere sempre attivo il monitoraggio.

Se, per esempio, smarrissi il tuo smartphone, sarebbe l'occasione buona per attivare tale funzione.

Tenendo sempre attiva la funzione, invece, si riceverebbe periodicamente la notifica.

Restiamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_r5hOxur
First Poster
Opzioni

Ok ma come è possibile disattivare la funzione di Monitoraggio Posizione continua se attivata per sbaglio oppure non più necessaria?
Grazie

Gianluca

0 Likes