in data 13-02-2024 12:08 AM
in data 13-02-2024 02:16 PM
Ciao Giuseppedv,
per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi se attualmente risulta impostata la vibrazione predefinita, alla ricezione delle notifiche per l'app WhatsApp?
Considera che potrai modificare il tipo di vibrazione per la ricezione delle notifiche dell'app, procedendo nel seguente modo:
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!
13-02-2024 02:35 PM - modificato 13-02-2024 02:42 PM
in data 14-02-2024 05:40 PM
Ciao Giuseppedv,
lato dispositivo, le possibilità di personalizzazione delle notifiche sono quelle che già conosci: puoi quindi scegliere se attivare o meno la vibrazione per le varie categorie di notifica, selezionare il tipo di vibrazione ed impostarne l'intensità.
Mi concentrerei, più che altro, sul fatto che sentire una vibrazione doppia non sia normale e sicuramente rappresenta un'anomalia. Altre applicazioni suonano e vibrano in modo corretto?Se si, hai mai fatto presente questa condizione al supporto WhatsApp? È possibile che sia necessario intervenire sull'applicazione stessa con una correzione!
Se utilizzi l'app in versione Beta, tieni presente che potresti riscontrare delle instabilità per via del fatto che le versioni Beta non sono definitive. Eventuali irregolarità devono quindi essere comunicate agli sviluppatori, così da correggerle.
Eventualmente, possiamo attendere indicazioni dagli altri utenti in merito a questa condizione: se anche loro riscontrano l'inconveniente, potrebbero condividere con te possibili soluzioni. 🙂
Resto a disposizione.
Ciao!
14-02-2024 06:35 PM - modificato 14-02-2024 06:41 PM
in data 16-02-2024 04:04 PM
Ciao @Giuseppedv,
ti ringrazio per il cortese e tempestivo riscontro.
Hai provato a modificare il tipo di vibrazione, direttamente dalla sezione notifiche?
Questo settaggio verrà applicato su tutte le app.
Inoltre, per fare chiarezza e trovare una soluzione al tuo quesito, ho la necessità di avere maggiori dettagli.
Nello specifico, utilizzando Sound Assistant, riesci ad applicare la personalizzazione su altre app? La situazione è circoscritta esclusivamente a Whatsapp?
Fammi sapere! 😊
Ciao
18-02-2024 02:42 AM - modificato 18-02-2024 09:29 AM
in data 19-02-2024 10:09 AM
Ciao @Giuseppedv,
ti ringrazio per il tempestivo e cortese riscontro! 😊
Considerando i test eseguiti, sembra che la situazione sia circoscritta all'app Whatsapp.
A tal proposito, hai avuto modo, previo backup, di procedere con la sua rimozione e reinstallazione?
Se posso esserti d'aiuto, dai un'occhiata a questo link: https://faq.whatsapp.com/481135090640375/?locale=it_IT&cms_platform=android
Lato device, ti suggerisco di procedere con un ripristino delle impostazioni generali, in modo da effettuare una pulizia del processo legato al sistema, in questo modo:
Questa operazione interverrà solo a livello di impostazioni di sistema come suoneria, sfondo, ecc.
Non perderai alcun dato, puoi stare tranquillo!
Mi fai sapere se in questo modo risolvi? 😊
Ciao
in data 19-02-2024 11:13 AM
19-02-2024 09:19 PM - modificato 19-02-2024 09:20 PM