Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggi vocali S24

(Argomento creato il giorno: 13-02-2024 02:32 PM)
4552 Visualizzazioni
db57
Apprentice
Opzioni

non riesco ad attivare il microfono per dettare i messaggi vocali sul S 24 ultra

qualcuno mi può aiutare

grazie

idro
Student
Opzioni
Per chi usa la mano destra, il microfono in quella posizione è davvero scomodo poichè per le dimensioni generose dello schermo si riesce a raggiunge davvero male. Spero anch'io che sia introdotta la possibilità di spostare l'icona del microfono sulla destra o poterla ripristinare nella sua posizione originale (es. S22, S23 etc. )
0 Likes
zicbar
First Poster
Opzioni
Anch'io trovo scomodo il microfono im quella posizione...non c'è possibilità di spostarlo?
0 Likes
idro
Student
Opzioni
Ho cercato ovunque ma non ho trovato la possibilità di farlo
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, benvenuto @zicbar e bentornato @idro🤗

Mi spiace che la nuova posizione dell'icona microfono sia scomoda.

A tal proposito, non vi è modo attualmente di modificare il dettaglio. È stata mia premura procedere con l'esecuzione di alcuni test modificando la barra di navigazione tramite l'estensione NavStar, facente parte dell'app GoodLock.

L'unica possibilità è quella di ingrandire i pulsanti, questo renderà più semplice l'uso. 

Vi ringrazio comunque per il feedback, sarà mia cura inoltrarlo al nostro reparto di Ricerca e Sviluppo, che avrà modo di prenderlo sicuramente in considerazione, per eventuali aggiornamenti presenti e futuri.

Lo staff resta a disposizione,

A presto!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
inserimento
First Poster
Opzioni
Con il nuovo aggiornamento non trovo più l'inserimento vocale
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto sulla community ufficiale Samsung, @inserimento🤝

La posizione del microfono è stata modifica, attualmente, è stata posta sulla barra di navigazione, a sinistra del tasto "Recenti".

Per utilizzare la digitazione vocale, occorrerà attivarla dalle impostazioni della tastiera:

• Apri un'applicazione che prevede l'utilizzo della tastiera Samsung (app Messaggi Samsung)
  • Premi sull'icona delle impostazioni
  • Inserimento vocale
  • Scegli se usare Inserimento vocale Samsung o Digitazione vocale Google

Jessica_A_0-1717426111232.png

Mi tieni informata? 😊

Resto a completa disposizione,

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

Lucaaaaa
Apprentice
Opzioni
È difficile comprendere l'utilità e l'opportunità del tasto del microfono sulla sinistra, inarrivabile utilizzando una sola mano! Perché?perché non propvvedere rendendo più agevole nonostante le segnalazioni. La scomparsa della tastiera (prevista con il pulsante sulla destra, ideale invece per l'inserimento del microfono) si ottiene già diversamente
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Lucaaaaa,

se può esserti d'aiuto, puoi attivare la funzione "Modalità con una mano" da utilizzare all'occorrenza, riducendo temporaneamente le dimensioni dello schermo così da poter controllare tutte le funzioni in modo più agevole:

• Impostazioni
  • Funzioni avanzate
  • Modalità con una mano

Da parte mia, raccolgo e inoltro il tuo feedback al nostro team di sviluppo con molto piacere, affinchè sia possibile valutare la possibilità di posizionare diversamente il tasto del microfono nei futuri aggiornamenti. 🙂

Grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
adel1969
First Poster
Opzioni
Come trasformare un testo pdf in vocale?
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao adel1969, ti do il benvenuto in Community!

Attualmente, di default non è presente alcuna funzione che ti permette di convertire un testo in vocale.

Eventualmente, verifica la disponibilità di qualche applicazione di terze parti.

Ti ricordo, che non essendo gestite da Samsung non ne garantiamo la piena compatibilità.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes