Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Mancato aggiornamento firmware/patches

(Argomento creato il giorno: 19-12-2024 07:50 PM)
1190 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema (2)

Valfolli
Explorer
Opzioni

Salve,

settimana scorsa ho acquistato un Galaxy S24 dal sito Samsung. Vedo che la versione del software è la seguente:
. Versione di One UI: 6.1
. Versione di Android: 14
. Versione corrente: S921BXXS3AXFE / S921BOXM3AXFE / S921BXXS3AXFE
. Livello patch di sicurezza: 1 Luglio 2024

Mi sembra strano che l'ultima versione della patch risalga a luglio, per cui ho verificato la presenza di aggiornamenti; tuttavia il sistema mi dice che il software è aggiornato. E' corretto?

Ho provato anche ad installare Smart Switch su pc e ad impostarlo per il download preventivo del software, ma anche qui non sembra intercettare aggiornamenti.

Qualche idea su come risolvere?

Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Valfolli
Explorer
Opzioni
17 Risposte
Members_Y50N37V
Pathfinder
Opzioni

L'ultima versione Europa è S921BXXS5AXKA e livello Patch 1 dicembre 2024

0 Likes
Members_Y50N37V
Pathfinder
Opzioni

...ti mancano 7 aggiornamenti

Members_Y50N37V_0-1734642235757.png

0 Likes
Valfolli
Explorer
Opzioni

immaginavo... il problema è come farli intercettare tramite OTA o Smart Switch (nessuno dei due modi sembra funzionare)

0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni
Ho lo stesso problema... è già il quarto caso che leggo solo in questa settimana... direi che non so tratta più di un caso isolato.
Samsung ci dite cosa dobbiamo fare?
Ah portarlo in assistenza non è una soluzione.
A quanto pare manca un allineamento ai vostri server con alcuni lotti
0 Likes
Members_Y50N37V
Pathfinder
Opzioni

Telefoni dallo store fallati....ci sono altri post con la tua stessa situazione.

0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

A me hanno risposto di andare in un centro assistenza...
il reparto tecnico (che dopo avergli fornito il codice prodotto del dispositivo non sapeva neanche riconoscere un S24 da un S24 FE) invece dice che il centro assistenza ripara solo...
Che bella l'assistenza fatta di persone competenti

0 Likes
Members_Y50N37V
Pathfinder
Opzioni

....sempre più in basso.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

attualmente non abbiamo informazioni circa la possibile presenza di un'anomalia lato server, pertanto il modo più rapido per risolvere l'inconveniente è rivolgersi a un centro assistenza, che può procedere con l'installazione manuale degli aggiornamenti.

Naturalmente, stiamo procedendo contestualmente alle necessarie analisi interne, come facciamo sempre in casi simili. Vi aggiorneremo in caso di novità.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Valfolli
Explorer
Opzioni

Considerata la fattispecie (smartphone praticamente nuovo), l'intervento di aggiornamento sarebbe gratuito?

0 Likes