Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ma la samsung cosa sta facendo???? I s23 sono meglio de s 24 apparte l'ultra!.

(Argomento creato il giorno: 04-02-2024 11:48 AM)
1633 Visualizzazioni
Alex141169
Pioneer
Opzioni
S23 sono migliori di un 25 % in autonomia e il 10% di velocità processore ma samsung che fa va indietro?? Non ho parole!. A oggi consigli s23 costa anche molto meno.
30 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
a volte non si capisce bho...!!sono politiche aziendali
ironkngs
Navigator
Opzioni
Io ho S23 256gb da 5mesi e mi stava venendo la voglia di prendere S24 ma vedendo che il processore non era più lo snapdragon ho rinunciato. obiettivamente non posso fare confronti ma non me la sono sentita di rischiare. se stavo negli stati uniti lo avrei preso visto che li ha sempre il processore snapdragon 8 gen 3
rosy4e
Helping Hand
Opzioni
Poi exynos che non serve a niente
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
anche exynos non è male sono le politiche aziendali sbagliate organizzative io penso anche come costi
0 Likes
andremane
Troubleshooter
Opzioni
Gli Snapdragon 8 Gen 2 e Gen 3 hanno una migliore efficienza energetica rispetto all’Exynos 2400, un utente avanzato lo nota subito.
Sfortunatamente l’acquirente comune non è interessato a questo tipo di informazioni e Samsung ne è consapevole, per cui scegliere un processore di qualità leggermente inferiore per il modello successivo non è un problema...
Si spera solo che si arrivi prima o poi al punto in cui Samsung raggiunga lo stesso livello della concorrenza anche nei processori
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
exynos occhio a dire che sono inferiori io ne ho avuti di smartphone con processori snapdragon sono ottimi risparmio energetico ma quando si usa con uso intenso sono uguali agli exynos anche loro tintilano
0 Likes
andremane
Troubleshooter
Opzioni
Infatti ho detto di poco, almeno quelli dal 2019 fino ad oggi.
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
io ho un s20 plus 5g e un s22 plus 5g mai avuto problemi di riavvvi surriscaldamenti che faccio un uso medio poi dipende di come usi il telefono in piu dipende dalle certe applicazioni se trovi quelle che consumano risorse soppratutto quelli social il processore lavora al 100% vediamo piu avanti evoluzione come andra a migliorare
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Gli Exynos non sono assolutamente male l'unico loro problema è la scarsissima ottimizzazione software di Samsung per essi, S22 dimostra proprio questo come anche il Tab S6 Lite che utilizzo quotidianamente.Tab S6 Lite per diventare utilizzabile, veloce e ottimizzato sono dovuti passare 3 anni di aggiornamenti inutili e per S22 circa 1 e mezzo. Se Samsung si preoccupasse di fare questa ottimizzazione prima del lancio e non dopo anni da lancio Exynos avrebbe sicuramente una reputazione migliore.