Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ASSISTENZA SAMSUNG ITALIA PESSIMA

(Argomento creato il giorno: 04-02-2024 02:25 PM)
349 Visualizzazioni
Gagi10
Pioneer
Opzioni
Volevo solo dire che l'assistenza samsung italia è davvero pessima, da brividi. Sono 3 giorni che sto chattando o meglio parlo da solo perché dopo che rispondo alle loro domande mi asciano in attesa per giorni. Adesso sono 3 giorni che sto cercando di risolvere un banale problema di e-mail e mi danno 1 risposta al giorno (risposta alla mia risposta alle loro domande). Pietosi davvero. Ah senza dire che aspetto una richiamata da parte loro da 7 giorni. Sto valutando di restituire i miei prodotti e passare ad un altro brand.
9 Risposte
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Ti capisco, l assistenza samsung è molto peggiorata, ti consiglio di passare ad ios
Gagi10
Pioneer
Opzioni
Si. Oggi restituisco gli s24 + mio e della mia compagna
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
E' vero, e in più ogni volta che c'è da risolvere un problema l' unica cosa che dicono e' di andare in un centro assistenza samsung più vicino
Gagi10
Pioneer
Opzioni
Magari, a me hanno detto prova a chiedere alla community. Non ci volevo credere quando ho letto la risposta...dopo 3 giorni di attesa. Loro che sono assistenza praticamente mi dicono di chiedere agli utenti come fare...è inconcepibile per il prezzo che si paga. Ho sempre sostenuto samsung ma sta volta sono decisamente deluso. Sia per I tempi di attesa in primis e sia per le risposte. Ho avuto Apple (tolto perchè non mi trovo bene con ios, preferisco android) ma sinceramente l'assistenza è tipo 20 volte superiore. Anche alcuni brand cinesi di bassissimo livello offrono un'assistenza più decente, per quanto riguarda la mia esperienza.
0 Likes
F900XR
Pathfinder
Opzioni
Ho avuto 3 iphone prima di passare a Samsung, l'assistenza IOS non si batte, ho avuto un problema con uno smartphone che cadendo dalle mani di mia figlia, la batteria si è staccata dal corpo del cell, più scheggiature varie. Mi ero già messo l'anima in pace per pagare tutto di tasca mia, prenotato assistenza da app l'ho portato da loro e consegnato, dopo 5 min torna il ragazzo con un iphone praticamente uguale al mio (rigenerato che tutt'oggi va alla grande) e mi dice "le cambiamo il.suo.iphone, non è nuovo ma è come se lo fosse" chiedo il prezzo e lui mi fa "niente" ....ah mi ero dimenticato il mio iphone era fuori garanzia da quasi due anni.....top top top. Adesso leggendo qui, non sei l'unico che ha avuto problemi con l'assistenza Samsung, speriamo allora di non averne mai bisogno 😅
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Mi sai dire che problema hai con l'email?
Saverio Casadidio
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Gagi1,

comprendo il tuo disappunto per le tempistiche protratte. In questo periodo abbiamo volumi altissimi, e facciamo il possibile per poter rispondere a tutti il prima possibile :handshake:

Detto questo, vorrei verificare a sistema quanto intercorso finora, per poter avere il quadro completo della situazione. Ti ho inviato un messaggio con richiesta di dati: controlla sul tuo profilo, ti aspetto.

@lovettel@Fab1ett0, mi spiace di leggere queste vostre considerazioni. A cosa vi riferite, nello specifico?

Credo che sia sufficiente dare uno sguardo alla nostra Community per poter appurare che lo Staff Expert è sempre in prima linea per offrire supporto e analizzare ogni singolo segnalazione che ci venga proposta, ponendo domande e suggerendo diagnostiche e procedure interne per poter risolvere in autonomia laddove possibile ⚙️

Il centro assistenza, infatti, è sempre l'ultima scelta a meno che non si tratti di un inconveniente la cui natura non consente altra alternativa.

@F900XR, ti ringraziamo per questo feedback. Vorrei giusto precisare che Samsung, nell'ottica della sua assistenza, utilizza componenti né usate, né rigenerate. Non come se fossero nuove: nuove a tutto tondo 🙂

Per qualsiasi necessità, siamo qui. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
Gagi10
Pioneer
Opzioni

Grazie per la risposta, purtroppo però non mi trovo d'accordo con te. Se contatto l'assistenza mi aspetto che, una volta che mi rispondono, si impegnino a portare avanti la conversazione e terminarla (magari anche con esito negativo) non che mi rispondono facendomi domande, io rispondo e loro poi mi fanno attendere giorni per avere una risposta alla mia risposta sulle loro domande. Per non parlare della richiamata oggi sono 8 giorni che aspetto. Il problema per fortuna l'ho risolto in autonomia smanettando su youtube. Ma non dovrebbe essere così, se pago 1400 euro per un telefono (ne ho presi 3 per la cronaca, uno anche per mio fratello e la mia compagna). Mi aspetto che l'assistenza sia per lo meno presente, magari potrebbe anche non essere risolutiva al 100% ma almeno una volta presa in carico la richiesta portarla a termine in giornata possibilmente.  Quando c'era la chat sul sito, questi problemi non c'erano, si attendeva la coda e una volta entrato in chat eri sicuro che il problema lo risolvevi o per lo meno avevi una risposta quasi immediata.  Da quando avete messo whatsapp è il macello. Però se devi acquistare... l'assistenza è ottima, precisa, puntuale e velocissima. Quindi il problema è sul post vendita e ripeto per un prodotto da 1400 euro è scandaloso. Quindi Michele scusami ma non mi sento proprio di dirti si hai ragione. 

Ps: il messaggio privato non l'ho ricevuto ma fa niente ho risolto in autonomia. 

Pps: la chat ancora non mi ha risposto.

Saluti.

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Gagi10,

mi spiace per queste tue considerazioni, ma le capisco.

Ho notato che hai visto e risposto al messaggip privato precedente, a cui ti ho fornito riscontro.

Resto a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes