in data 04-02-2024 02:25 PM
in data 04-02-2024 03:32 PM
in data 04-02-2024 04:36 PM
in data 04-02-2024 06:47 PM
04-02-2024 06:49 PM - modificato 04-02-2024 06:54 PM
in data 04-02-2024 07:10 PM
in data 05-02-2024 06:06 AM
in data 05-02-2024 09:42 AM
Ciao Gagi1,
comprendo il tuo disappunto per le tempistiche protratte. In questo periodo abbiamo volumi altissimi, e facciamo il possibile per poter rispondere a tutti il prima possibile
Detto questo, vorrei verificare a sistema quanto intercorso finora, per poter avere il quadro completo della situazione. Ti ho inviato un messaggio con richiesta di dati: controlla sul tuo profilo, ti aspetto.
@lovettel, @Fab1ett0, mi spiace di leggere queste vostre considerazioni. A cosa vi riferite, nello specifico?
Credo che sia sufficiente dare uno sguardo alla nostra Community per poter appurare che lo Staff Expert è sempre in prima linea per offrire supporto e analizzare ogni singolo segnalazione che ci venga proposta, ponendo domande e suggerendo diagnostiche e procedure interne per poter risolvere in autonomia laddove possibile ⚙️
Il centro assistenza, infatti, è sempre l'ultima scelta a meno che non si tratti di un inconveniente la cui natura non consente altra alternativa.
@F900XR, ti ringraziamo per questo feedback. Vorrei giusto precisare che Samsung, nell'ottica della sua assistenza, utilizza componenti né usate, né rigenerate. Non come se fossero nuove: nuove a tutto tondo 🙂
Per qualsiasi necessità, siamo qui. Buona giornata.
in data 05-02-2024 10:29 AM
Grazie per la risposta, purtroppo però non mi trovo d'accordo con te. Se contatto l'assistenza mi aspetto che, una volta che mi rispondono, si impegnino a portare avanti la conversazione e terminarla (magari anche con esito negativo) non che mi rispondono facendomi domande, io rispondo e loro poi mi fanno attendere giorni per avere una risposta alla mia risposta sulle loro domande. Per non parlare della richiamata oggi sono 8 giorni che aspetto. Il problema per fortuna l'ho risolto in autonomia smanettando su youtube. Ma non dovrebbe essere così, se pago 1400 euro per un telefono (ne ho presi 3 per la cronaca, uno anche per mio fratello e la mia compagna). Mi aspetto che l'assistenza sia per lo meno presente, magari potrebbe anche non essere risolutiva al 100% ma almeno una volta presa in carico la richiesta portarla a termine in giornata possibilmente. Quando c'era la chat sul sito, questi problemi non c'erano, si attendeva la coda e una volta entrato in chat eri sicuro che il problema lo risolvevi o per lo meno avevi una risposta quasi immediata. Da quando avete messo whatsapp è il macello. Però se devi acquistare... l'assistenza è ottima, precisa, puntuale e velocissima. Quindi il problema è sul post vendita e ripeto per un prodotto da 1400 euro è scandaloso. Quindi Michele scusami ma non mi sento proprio di dirti si hai ragione.
Ps: il messaggio privato non l'ho ricevuto ma fa niente ho risolto in autonomia.
Pps: la chat ancora non mi ha risposto.
Saluti.
in data 05-02-2024 11:53 AM