Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Leggero problema di decentramento display Galaxy S24

(Argomento creato il giorno: 13-06-2024 07:16 PM)
213 Visualizzazioni
michelegrd
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti, ho acquistato un Galaxy S24 base da circa 10 giorni. Ho notato, usando lo smartphone, che la UI è leggermente decentrata. Mi spiego meglio; seppur di pochi mm, la distanza che intercorre dal bordo destro dello schermo è minore rispetto a quella che c'è lato sinistro.
In alcuni ambiti non si nota, in altri come quando si usa la tastiera si percepisce che i "bordi" della stessa siano più tangenti sul lato destro, oppure quando si visualizza un'immagine nella galleria che abbia la larghezza minore dello schermo.
Questa piccola cosa non influisce minimamente sull'uso dello smartphone né dà problemi al touch, però mi chiedevo se ci sono gli estremi per un intervento in garanzia o una sostituzione addirittura dato che è praticamente nuovo e se qualcuno ha avuto lo stesso problema.

0 Likes
6 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Ovviamente si, è un difetto, da cambiare prima dei 14 giorni
michelegrd
Apprentice
Opzioni
Ho contattato il negozio che me l'ha venduto, vedo cosa mi dicono
SamLuke
Helping Hand
Opzioni
Fattelo cambiare
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @michelegrd,

bentornato in Community!

Mi spiace per la situazione, ti confermo che il rivolgersi al rivenditore è la cosa più corretta da fare in casi come questo.

Potresti aggiornarci sulla situazione?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
michelegrd
Apprentice
Opzioni
Mi sono rivolto al venditore, mi ha fatto un'attestazione di vendita e mi ha detto di rivolgermi ad un centro assistenza Samsung
L'ho fatto e non mi hanno saputo dire altro, se fosse un problema di calibrazione tra il display e il vetro o se fosse un problema software o qualche altra cosa
Ovviamente lo hanno solo visto, senza portarlo in laboratorio o altro
Di sostituzione non ne hanno parlato né loro né il rivenditore (quest'ultimo perché passati i 7 giorni dall'acquisto)
Mi hanno semplicemente suggerito di fare un ripristino dati di fabbrica che ancora non ho effettuato perché il telefono in questi giorni mi serve continuamente
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao michelegrd,

ti ringrazio per il riscontro. 

Desidero informarti che la Garanzia Samsung prevede la riparazione dei prodotti e non la sostituzione. Pertanto, non posso che confermarti quanto comunicato dal nostro Centro Assistenza. 

Tieni presente che, laddove l'anomalia dovesse persistere anche in seguito al reset, potrebbe essere opportuno recarsi nuovamente presso il nostro Centro Assistenza al fine di poter richiedere una perizia più approfondita del prodotto. 

Rimango a completa disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes