Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LED notifica

(Argomento creato il giorno: 25-01-2024 12:20 PM)
5006 Visualizzazioni
Pia92
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti scusate ma era passata a apple e ora sono tornata su samsung con s24 ultra...non riesco a capire come vedere la notifica che arriva se il telefono èbloccato..non ho ne LED ne illuminazione x ricezione. Ho la modalità silenzioso.. è x quello? Grazie a tutti
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
utenteelle
Pathfinder
Opzioni
Impostazioni-> scrivi in alto nella barra di ricerca "notifiche schermata di blocco" e scegli di impostarle come preferisci.
Bentornata tra noi 😁

Visualizza soluzione nel messaggio originale

26 Risposte
Soluzione
utenteelle
Pathfinder
Opzioni
Impostazioni-> scrivi in alto nella barra di ricerca "notifiche schermata di blocco" e scegli di impostarle come preferisci.
Bentornata tra noi 😁
AgO17
Apprentice
Opzioni
Come ti stai trovando con lo smartphone?
0 Likes
Pia92
Explorer
Opzioni
In modalità silenzioso non vedo cmq nulla
0 Likes
Pia92
Explorer
Opzioni
Devo riprenderci la mano, su notifiche uso e organizzazione 😅
0 Likes
Anubis86
Apprentice
Opzioni
Passato da Iphone 13 pro max a samsung s24 ultra... tanta tanta roba
Kurtpeppe
First Poster
Opzioni
Ho lo stesso problema, quando ricevo una notifica lo schermo non si illumina, non ci sono LED di notifica ma mi pare di aver attivato tutto
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Kurtpeppe, 

ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Per prima cosa, potresti indicarmi il modello del dispositivo in tuo possesso? 

Questo comportamento, si verifica esclusivamente quando il dispositivo risulta bloccato, sbloccato oppure in entrambi i casi? 

L'inconveniente si verifica alla ricezione delle notifiche di un'app specifica oppure con qualsiasi applicazione? 

Hai impostato uno Stile illuminazione Edge particolare? Potrai facilmente verificare questa informazione, procedendo nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Notifiche
  • Stile popup notifica
  • Stile illuminazione Edge 

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
cicciofdf
Pioneer
Opzioni
Buon pomeriggio, ma questa procedura è valida per far comparire un led notifica anche al smartphone in standby con schermo spento?
mi spiego meglio,arrivavano le notifiche a schermo in standby e si illumina per qualche istante e poi invece di rimanere il led per avvisarti della notifica sparisce..
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao cicciofdf,

il led di notifica, da diverso tempo non è più disponibile sui nostri nuovi smartphone.

Troverai varie alternative, come ad esempio la funzione Always On Display, oppure, le più simili notifiche tramite flash o lampeggiamento dello schermo, disponibili nel menu Impostazioni > Accessibilità > Impostazioni avanzate.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori dubbi.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes