Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Led di notifica S24 ultra

(Argomento creato il giorno: 21-03-2024 02:29 PM)
3097 Visualizzazioni
-mass-
First Poster
Opzioni

Buongiorno, vorrei acquistare un Galaxy S24 ultra - vorrei sapere se è presente un led di notifica per messaggi ed e-mail che si illumina a schermo spento, inoltre vorrei sapere se rimane attivo fino allo sblocco dello smartphone oppure se si spegne poco dopo -  grazie   

3 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
No, non c'è più un led di notifica: attraverso l'AOD guardi le notifiche, quando te ne arriva una, o attivi il flash di notifica tenendo il cellulare col display rivolto verso il basso o puoi cercare una funzione per mostrare la nuova notifica da stand by

Non ti consiglio di installare un app di Terze parti per il led perché non funzionerebbero benissimo quanto lo pensi tu

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

I sistemi LED di notifiche sono scomparsi tempo fa con l'evoluzione dei schermi con Always On Display, dove un paio di pixel restano accesso quando non usi il telefono per mostrarti l'ora e notifiche in arrivo.  Questo e l'unico modo per sapere se sono arrivate delle notifiche a schermo chiuso. Ovviamente puoi modificare per consentire un illuminazione per un periodo corto i bordi dello schermo per attrare l'attenzione ma dopo un po smette. 

Soluzione
RobyErto_82
Voyager
Opzioni
Puoi eventualmente fare comparire una cornice a bordo schermo per le notifiche attive con popup. Attivabile dalle impostazioni

12 Risposte
Soluzione
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
No, non c'è più un led di notifica: attraverso l'AOD guardi le notifiche, quando te ne arriva una, o attivi il flash di notifica tenendo il cellulare col display rivolto verso il basso o puoi cercare una funzione per mostrare la nuova notifica da stand by

Non ti consiglio di installare un app di Terze parti per il led perché non funzionerebbero benissimo quanto lo pensi tu
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
AOD=Always On Display
jagger7
Hotshot
Opzioni
Oppure ci sono 2 app che uso tantissimo
Aodnotify
Noti
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Puoi scegliere lo spegnimento automatico da Impostazioni e Schermo, e su Funzioni Avanzate e Movimenti e gesti dovresti trovare una funzione che se guardi lo schermo del telefono non andrà mai in stand by, a meno che tu non tolga lo sguardo dal telefono
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Cosa ho detto io?? Queste app di Terze parti a volte non si attivano da sole, tipo quelle della schermata di blocco che non si aprono prima di usare il telefono
Soluzione
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

I sistemi LED di notifiche sono scomparsi tempo fa con l'evoluzione dei schermi con Always On Display, dove un paio di pixel restano accesso quando non usi il telefono per mostrarti l'ora e notifiche in arrivo.  Questo e l'unico modo per sapere se sono arrivate delle notifiche a schermo chiuso. Ovviamente puoi modificare per consentire un illuminazione per un periodo corto i bordi dello schermo per attrare l'attenzione ma dopo un po smette. 

Soluzione
RobyErto_82
Voyager
Opzioni
Puoi eventualmente fare comparire una cornice a bordo schermo per le notifiche attive con popup. Attivabile dalle impostazioni
Stefen71
Explorer
Opzioni
Come fai dalle impostazioni? Grazie
0 Likes
Giammaria
Journeyman
Opzioni
Avevo un S8 , e mi ero trovato benissimo soprattutto con il led di notifica che si disinseriva quando andavi a leggere il messaggio watsapp (luce bianca) o SMS telefonate ecc (luce blu) ecc ecc, ORA MI CHIEDO ( NON SOLO IO!) PERCHÉ L'HANNO TOLTA? Se dicono perché consumava la batteria potevano farlo a installare o disinstallare!! MI PIACEREBBE AVERE UNA SPIEGAZIONE IN MERITO. SPERO IN FUTURO DI FAR USCIRE UN AGGIORNAMENTO! GRAZIE PER CHI POTRÀ RISPONDERMI.
G.C.