Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Le foto whatsapp non si caricano nella relativa cartella

(Argomento creato il giorno: 24-06-2024 09:01 AM)
152 Visualizzazioni
Federica Passaretti
First Poster
Opzioni
Ho fatto backup whatsapp e reinstallato ma non si caricano le ultime foto nell'album relativo all'app.Se clicco su foto ci sono tutte,nella cartella whatsapp è fermo a una settimana fa
0 Likes
3 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Federica Passaretti, benvenuta nella nostra Community.

Premettendo che WhatsApp è un programma terzo non sviluppato da Samsung, vediamo in ogni caso alcuni aspetti.

Anzitutto, con quale esatta modalità hai eseguito il backup? E in che modo hai proceduto al reintegro?

Parli poi del fatto che solo le foto dell'ultima settimana non sono presenti, mentre tutte le altre si. Questo mi fa pensare che il backup sia stato comunque eseguito, per quanto in modo parziale.

Mi fai sapere i dettagli? Resto a disposizione, per quanto possibile.

A presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
domj72
First Poster
Opzioni
Salve anche io ho un problema analogo con il mio Samsung S24. Se provo ad allegare una foto mi apre la Galleria ma nella galleria riesco a vedere solamente 5 cartelle, ho fatto backup, archivio messo importanti, su wp visualizza tutti i media, cancellato dalla cartella Camera tantissime foto, non so più cosa fare
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao domj72, ti do il benvenuto nella nostra Community. 🤗

Considerate le varie procedure svolte, hai anche effettuato uno svuota cache dell'app? Se no, potrai procedere in questo modo:

• Impostazioni;
  • Applicazioni;
  • WhatsApp:
  • spazio di archiviazione;
  • svuota cache.

Questa procedura non comporta l'eliminazione di alcun dato, dovrai poi riavviare il telefono.

Nel caso in cui non dovessi riscontrare alcun cambiamento, hai già verificato con il supporto WhatsApp quanto riscontrato? Potrebbe infatti dipendere dall'aggiornamento e quindi da quanto previsto dallo sviluppatore.

In caso contrario, ti invito a contattarlo direttamente tramite le impostazioni dell'app. 💪

Resto a disposizione.

Ciao!

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes