Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lag persistente telecamera grandangolare e in generale

(Argomento creato il giorno: 22-01-2025 10:58 PM)
48 Visualizzazioni
david1919
Student
Opzioni
Salve a tutti,
È da qualche settimana che noto che aprendo l'applicazione della camera gli obbiettivi presentano dei Lag persistenti soprattutto in modalità grandangolo, ma anche nelle altre modalità. Ho controllato utilizzando la telecamera lo stato della CPU e oscilla sempre tra il 40 e il 50 % anche se ho notato che appena riavviato il dispositivo, con la prima apertura della applicazione, la CPU raggiungeva addirittura 90-100%. Se faccio diagnostiche lo stato della batteria risulta integro e la RAM è a 5 gb / 12, quindi non riesco a capire da cosa dipendano queste prestazioni. Inoltre ho ancora riscontrato altri lag nella modalità PRO e anche alcuni errori di lettura della videocamera al buio. Per il buio ero già stato in un centro assistenza samsung ma hanno confermato fosse normale, però non capisco ancora la presenza di questi continui lag frequenti. Grazie 
0 Likes
2 Risposte
teru1312
Helping Hand
Opzioni
purtroppo può essere un problema software, dunque ti consiglio di provare se in modalità manutenzione funzioni correttamente, in caso contrario, o tenti un ripristino di fabbrica o potrebbe essere un problema hardware come la scheda madre, naturalmente tutto coperto da garanzia legale.
teru1312
Helping Hand
Opzioni
perdonami, modalità sicura*
0 Likes