Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Display s24 ultra

(Argomento creato il giorno: 22-01-2025 10:18 PM)
476 Visualizzazioni
Alexflasss
Pioneer
Opzioni
Peccato, ho sempre amato questo brand, finché non ho acquistato un S24 ultra;

- problemi relativi alla ricezione (chiamate, internet): che però quasi risolti usando il secondo slot sim (però se avessi bisogno di usare due SIM per motivi lavorativi che faccio?)
- Comparto fotocamere: che per carità, sono su un alto livello, ma Apple è a livelli estremamente superiori (tolto lo zoom ovviamente) 
- Display: qui tocchiamo un fondo profondo. Acusitato il 15 dicembre, notato subito che il display sgranava un po', lascio perdere poiché ci avevo fatto l'abitudine, quindi decido di non restituirlo (ricordo per legge entro un tempo limitato a 14 giorni). NON L'AVESSI MAI FATTO. Il display ora (22 gennaio) sgrana più di prima, per lo più è uscita una fascia nera che sui colori grigi si nota bene bene. Morale della favola? Sempre avuto Samsung, ma questo è l'ultimo della mia vita. Lo manderò in garanzia, ovvio, ma si sa com'è la garanzia: minimo 1 mese senza il proprio telefono, ed esso non sarà mai sigillato bene come prima (come già successo con altri telefoni Samsung), dove adirittura la scocca dietro si è scollata. Mi dispiace Samsung, sei stato un ottimo brand, ma per un telefono da un valore pari a 1,500€, avete proprio fallito.
24 Risposte
Alexflasss
Pioneer
Opzioni
Ecco a voi la mia gioia🥹20250122_222725_1000064131_1737581249.jpg
Danieleancons99
Explorer
Opzioni
Mi sembra un problema tuo, a me funziona benissimo anche il displey
Lukerock124
Pathfinder
Opzioni
Non vedo il problema onestamente...
Alexflasss
Pioneer
Opzioni
A partire da questa riga nera nel cerchio, il display sgrana. Forse dalla foto non è molto evidente, ma dal vivo, al buio, si vede eccome per mia sfortuna 20250122_215510_1000064126_1737579947.jpg
Alexflasss
Pioneer
Opzioni
Beati voi... Non è un problema comune, capita su alcuni dispositivi, ho visto anche altre lamentele online
bi87
Troubleshooter
Opzioni
Ciao ho notato la stessa cosa di sera a bassa luminosità s24ultra si vede così usi bassa luminosità minima vero?
Lukerock124
Pathfinder
Opzioni
Hai impostato la massima risoluzione nelle impostazioni del display? Considera che ogni applicazione può avere i suoi problemi di risoluzione, io continuo a non capire ma probabilmente è la foto che non rende.
Danieleancons99
Explorer
Opzioni
Portalo in assistenza
bi87
Troubleshooter
Opzioni
😮1737584338885.jpg