Peccato, ho sempre amato questo brand, finché non ho acquistato un S24 ultra;
- problemi relativi alla ricezione (chiamate, internet): che però quasi risolti usando il secondo slot sim (però se avessi bisogno di usare due SIM per motivi lavorativi che faccio?)
- Comparto fotocamere: che per carità, sono su un alto livello, ma Apple è a livelli estremamente superiori (tolto lo zoom ovviamente)
- Display: qui tocchiamo un fondo profondo. Acusitato il 15 dicembre, notato subito che il display sgranava un po', lascio perdere poiché ci avevo fatto l'abitudine, quindi decido di non restituirlo (ricordo per legge entro un tempo limitato a 14 giorni). NON L'AVESSI MAI FATTO. Il display ora (22 gennaio) sgrana più di prima, per lo più è uscita una fascia nera che sui colori grigi si nota bene bene. Morale della favola? Sempre avuto Samsung, ma questo è l'ultimo della mia vita. Lo manderò in garanzia, ovvio, ma si sa com'è la garanzia: minimo 1 mese senza il proprio telefono, ed esso non sarà mai sigillato bene come prima (come già successo con altri telefoni Samsung), dove adirittura la scocca dietro si è scollata. Mi dispiace Samsung, sei stato un ottimo brand, ma per un telefono da un valore pari a 1,500€, avete proprio fallito.