Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info stato batteria

(Argomento creato il giorno: 28-11-2024 09:56 PM)
768 Visualizzazioni
MatteoPro
Navigator
Opzioni
C'è un modo per vedere lo stato di vita della batteria tipo iphone?
Magari con la One UI 7 metteranno questa funzione importantissima.
0 Likes

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

La funzionalità allegata è disponibile su tutti i Galaxy A23 5G e su unità selezionate degli ultimi dispositivi prodotti negli ultimi anni. Ad esempio il mio S23 Ultra dispone di questa funzione mentre altri S23 Ultra no.

Buona serata 1732831405031.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao MatteoPro,

ti confermo quanto ti è stato indicato dai gentili utenti che sono intervenuti e che ringrazio!

Il monitoraggio approfondito dello stato di salute della batteria è previsto attualmente su specifici modelli, ma non è da escludere che in futuro possa essere esteso a tutta la gamma.

Sui modelli su cui non è presente, è comunque possibile verificare lo stato generico su Samsung Members: non viene indicata la percentuale esatta, ma il sistema indica comunque se la batteria è ancora efficiente per garantire un'esperienza d'uso ottimale.

Nel momento in cui la batteria risulta degradata, il sistema propone una notifica specifica per avvisare l'utente che può dunque provvedere alla sostituzione della stessa.

Puoi trovare alcune informazioni a riguardo consultando la nostra guida dedicata:

https://www.samsung.com/it/support/galaxy-battery/conosci-la-tua-batteria/

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 Risposte
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Per adesso non credo, forse verrà aggiunto, intanto aspettiamo.
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
L'unica cosa che ti permette di vedere la saluta della batteria è tramite ľapp samsung members, dove si può fare la diagnostica della batteria e di tante altre cose.
0 Likes
MatteoPro
Navigator
Opzioni
Si quello lo so ma vorrei vedere proprio come iPhone.

Esempio:
Stato della batteria: 97%
0 Likes
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Anch'io vorrei vedere un qualcosa di simile, speriamo che lo inseriscano
0 Likes
MatteoPro
Navigator
Opzioni
Credo di si, dalle indescrizioni la One UI 7 sembra il sistema operativo di iphone 😂
0 Likes
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Ho s24fe e i bordi sono identici hahaha
0 Likes
MatteoPro
Navigator
Opzioni
Si ormai la serie S esteticamente è uguale all'iphone. Solo S24 Ultra (il mio dispositivo) ha identità squadrata Samsung. Il resto bellissimi ma capisci che sono samsung solo se guardi le fotocamere dietro altrimenti sono uguali, gli Ultra hanno una loro identità che dai leak sembra si perderà con S25 Ultra
0 Likes
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

La funzionalità allegata è disponibile su tutti i Galaxy A23 5G e su unità selezionate degli ultimi dispositivi prodotti negli ultimi anni. Ad esempio il mio S23 Ultra dispone di questa funzione mentre altri S23 Ultra no.

Buona serata 1732831405031.jpg
MatteoPro
Navigator
Opzioni
Ok ora mi è chiaro perché ricordavo di averla vista da qualche parte, spero arrivi a tutti.

Grazie mille
0 Likes