Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info smart switch

(Argomento creato il giorno: 08-03-2024 06:23 PM)
119 Visualizzazioni
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Buonasera members una curiosità, ieri sera ho collegato S24 ultra al PC e fatto backup su smart switch e diceva che c'era un aggiornamento software da fare, pensavo si trattasse del PC e quando clicco sopra è riferito al telefono, premesso che il telefono è aggiornato all'ultima versione del 01/03 non ho mai effettuato aggiornamento tramite smart switch, la cosa strana è che la grandezza era più di 15 gb ed è la prima volta che accade, a qualcuno è capitato oppure sa il motivo di questo avviso e come comportarmi? Grazie anticipatamente 
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Si
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Appunto, ma non è che stiamo ricevendo Android 15 ......Mamma mia cos'ho detto 🫢🫢🫢🫢
pincio67
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni
L'unica cosa che mi viene in mente e che Smart Switch ha in pancia l'Android 14 con tutti i patch fin a Marzo e ti sta chiedendo di riscrivere tutto il sistema da capo.
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Io non tocco nulla per non fare danni
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ora chissà quanti curiosone andrà a vedere questo aggiornamento e quanti per "voglio avere io l'ultimo aggiornamento "😁😁😁😁😁😁
pincio67
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
😂😂😂 si si
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Come sempre, noi siamo molto gentili nei confronti degli, lasciamoli fare 🤭🤭🤭🤭
pincio67
lem1
Helping Hand
Opzioni

Io faccio il backup e poi installo (sono  troppo curioso) e speriamo in bene 😀😀

0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Guarda non credo che l'aggiornamento e per le app , perché io il backup non ce l'ho su questo pc di casa , c'è l'ho sul portatile
pincio67
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Visto che fai la cavia poi gentilmente ci avvisi, speriamo che non succede nulla
0 Likes