Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

grosso problema durata batteria samsung s24

(Argomento creato il giorno: 27-11-2024 06:16 PM)
766 Visualizzazioni
butti0017
Apprentice
Opzioni
ho samsung s24 dalla sua uscita e le prestazioni della batteria stanno beramente scemando.
ho già ripristinato i dati di fabbrica una volta e pulito la cache con la recovery mode ma nulla.
consigli? allego grafici.

image

image

qualcuno saprebbe aiutarmi indicando impostazioni e come settare il telefono per far rendere la batteria al meglio senza rinunciare alla prestazione standard?
23 Risposte
PeppeZ_21
Voyager
Opzioni
Ci dovrebbero stare delle funzioni "automatiche" che il telefono usa per "migliorare" la batteria.

Per esempio: il telefono in automatico dopo tot settimane, riconosce quali app usi e quali no.

Quelle app che non usa li mette in una sospensione dove non ricevi notifiche e nient'altro.

Poi dipende molto con cosa ci fai col telefono o che tipo di ricarica usi.
0 Likes
butti0017
Apprentice
Opzioni
utilizzio ricarica non rapida adattiva e la sospensione delle app ce l'ho già attiva.
faccio un uso normale del telefono senza giochi pesanti o cose del genere
0 Likes
PeppeZ_21
Voyager
Opzioni
Se hai provato di tutto, allora l'unica cosa che ti posso dire è che magari il processore è abbastanza energivoro in fatto di risorse.
0 Likes
PeppeZ_21
Voyager
Opzioni
Esistono telefoni che hanno processori che prende più batteria e chi meno, è "normale" nei telefoni.
0 Likes
butti0017
Apprentice
Opzioni
e dici che non esiste nulla nelle impostazioni per sopperire a questo fatto?
0 Likes
PeppeZ_21
Voyager
Opzioni
Che io sappia...non credo. Almeno che non metti in risparmio energia riducendo la potenza della CPU del 70 percento.
0 Likes
PeppeZ_21
Voyager
Opzioni
Ecco1732728712126.jpg
PeppeZ_21
Voyager
Opzioni
Domanda: usi per caso l'always on display?
0 Likes
butti0017
Apprentice
Opzioni
uso queste impostazioni1732746379061_1732746379046_0.jpg
0 Likes