Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google

(Argomento creato il giorno: 27-03-2024 11:13 AM)
375 Visualizzazioni
gianpaolo73
First Poster
Opzioni
Da ieri ho notato che le applicazioni google specie google drive hanno come colore di sfondo nel menù un orrendo rosa, davvero fastidioso.
Come si può tornare al colore di sfondo precedente?
Grazie tante
0 Likes
13 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciascuna app sceglie il suo font. Non accadrà mai che Samsung forzerà il suo nuovo font.
0 Likes
gianpaolo73
First Poster
Opzioni
Si esatto
0 Likes
MBRU84
Pathfinder
Opzioni
Si però ha poco senso che se selezioni un font cambia tutto e invece il font nuovo é solo nelle app Samsung e parte delle app Google. Anche perché come già ho scritto è un font molto bello. Più che intervenire io mi piacerebbe che avvenisse direttamente da parte del sistema. Non mi piace proprio visivamente il font diverso in Whatsapp, Instagram ecc, il nuovo font è molto più chiaro e leggibile.
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Il font verrebbe già applicato automaticamente se gli sviluppatori delle app decidessero di utilizzare il font di sistema. Se le app decidono di usare un font personalizzato si usa quello. Samsung non può forzare un criterio del genere, oltre per questioni di compatibilità, perché renderebbe la One UI più limitata agli sviluppatori della piattaforma Android che ha come obiettivo quella di essere sicura, libera e personalizzabile da utente finale e sviluppatore app.
0 Likes