Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google Play S24 ULTRA aggiornato a gennaio 2024😉

(Argomento creato il giorno: 27-02-2024 09:13 PM)
750 Visualizzazioni
ManBlues
Maestro
Opzioni
Salve possessori di S24ULTRA è community, dopo aver aggiornato il play service di google sono andato a vedere se era presente finalmente l'aggiornamento del google play ed indovinate un po' me l'ha trovato subito qualcun'altra members è riuscito ad aggiornare il google play a gennaio 2024? Se non ci siete riusciti forse è perché dovete aggiornare prima il play service andando in app e scrollando fino in google play service, apritelo in app ed aggiornate subito dopo l'aggiornamento andiamo ad aggiornare il google play che ci porterà da luglio 2023 a gennaio 2024...fatemi sapere se ci siete riusciti anche voi😉

image

Fatemi sapere grazie 😉
24 Risposte
tonyforever
Helping Hand
Opzioni
Fatto finalmente
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Fatto!
RehmanAtiqur
Pathfinder
Opzioni
Fatto ✔️
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ma eri fermo a luglio? Personalmente non ho l'S24 e non avevo questo problema, comunque l'ho aggiornato anche sul mio, e questo mi sembra sia stato il 3°o 4°che è arrivato di gennaio, ho perso il conto 😅. Le dimensioni erano di 7,5MB (vedi screenshot).1709083030299.jpg
ManBlues
Maestro
Opzioni
😉
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Per S24ULTRA eravamo tutti fermi a luglio 2023 poi grazie al tuo post mi è venuto il sospetto di andare ad aggiornare il play service e subito dopo il google play e magicamente si è aggiornato a gennaio 2024. Tutte le serie S24ULTRA erano ferme 😉
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Ma quello che non capisco è perché non si aggiorni in automatico
ManBlues
Maestro
Opzioni
Giusta osservazione 😉
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ma guarda, inconsapevolmente ti sono stato d'aiuto, e questo non può che farmi piacere !! 🤗
Anche perché era un po strano che un dispositivo come l'S24 non fosse ancora aggiornato all'ultima versione dell'agg. di Sistema Google Play.... 👍🏼 🤝🏻