Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gemini

(Argomento creato il giorno: 09-02-2025 07:32 PM)
174 Visualizzazioni
SdCard_
Pioneer
Opzioni
Perché la funzione "chiedi informazioni sul video" su gemini non funziona? Cioè una volta che chiedo di di riassumere il video non lo fa o non capisce che si riferisce al video
image

0 Likes
3 Risposte
darkginopaoli
Helping Hand
Opzioni
Penso dipenda dalla lunghezza del video e dalle fonti che l AI riesce ad avere, è un po' come una piccola ricerca su cosa stai guardando, ti ho fatto un esempio con il tuo video e uno che dura più o meno 10 minuti 1739131287681.jpg1739131287709.jpg
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

SdCard_, l'applicazione che utilizzi per la riproduzione del video è YouTube, corretto?

Utilizzi una connessione Wi-Fi o dati?

Inoltre, se digiti manualmente "chiedi informazioni sul video" o "di cosa parla il video", non appare nessun popup?

In attesa di un tuo riscontro, ti suggerisco di procedere in questo modo:

• Impostazioni;
  • Applicazioni;
  • Assistente;
  • spazio di archiviazione;
  • cancella dati e riavvia il telefono. 

La procedura suggerita non interessa alcun contenuto personale se non l'assistente Google.

Attendo tue.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes
SdCard_
Pioneer
Opzioni
Ciao Noemi. Anche quando mando manualmente il link del video il risultato è lo stesso. Chiedo di riassumere ma o nono lo fa o si mette a riassumere cose a caso. Sono entrato in un video che parla di scienza e si è messo a riassumere quanto guadgna iris ferrari. Ad ogni modo uso youtube con wifi o connessione dati, dipende dove sono, non ci ho mai fatto caso. Vedrò di seguire i tuoi conisgli intanto
0 Likes