Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Condividere foto e video senza informazioni sulla posizione

(Argomento creato il giorno: 09-02-2025 04:55 PM)
127 Visualizzazioni
Luca-Italia
Pioneer
Opzioni
C'è un opzione che disabilità sempre l'invio di questi dati? Perché sennò lo devo fare manualmente ogni volta 
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Luca-Italia,

vorrei confermarti che le attuali specifiche operative non consentono una separazione automatica in questo senso per il Tag della posizione geografica.

In caso non si desideri condividerlo a posteriori, occorrerà rimuoverlo.

Lo Staff resta a disposizione per ogni altra necessità.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
8 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Vai su impostazioni, sicurezza e privacy. Attiva auto blocker e poi, al suo interno, l'opzione restrizioni massime.
Luca-Italia
Pioneer
Opzioni
Si, già lo sapevo, però speravo che si potesse attivare indipendentemente dall'attivazione di tutti gli altri blocchi. Cioè, così è troppo.
È assurdo che per attivare un'opzione così importante devi per forza bloccare pure tutto il resto
0 Likes
Members_Y50N37V
Pathfinder
Opzioni

Se vai in impostazioni fotocamera c'è Tag posizione

0 Likes
Otaku87
Voyager
Opzioni
Ma scusa,se ti da la posizione vuol dire che hai dato il consenso alla posizione per i file multimediali oppure ce l'hai solamente attivo. Prova a vedere se devi togliere il consenso oppure spegni la posizione
0 Likes
Luca-Italia
Pioneer
Opzioni
Io voglio che venga aggiunta in automatico la posizione alle foto, ma allo stesso tempo voglio che se le condivido, le info sulla posizione non vengano condivise.
Mi pare una richiesta molto semplice e legittima
0 Likes
Otaku87
Voyager
Opzioni
Ma la posizione è comunque un dato fornito durante lo scatto e se questa la lasci di default,viene condivisa con tutto il pacchetto info del file immagine. Essendo legata all'immagine al momento della creazione,come dato non può essere separato,quindi l'unico modo di renderla invisibile è non inserirla.
0 Likes
Luca-Italia
Pioneer
Opzioni
Non è vero che non può essere separato: prova a condividere un'immagine e vedrai che comparirà l'opzione di non condividere i dati sulla posizione
0 Likes
Soluzione
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Luca-Italia,

vorrei confermarti che le attuali specifiche operative non consentono una separazione automatica in questo senso per il Tag della posizione geografica.

In caso non si desideri condividerlo a posteriori, occorrerà rimuoverlo.

Lo Staff resta a disposizione per ogni altra necessità.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes