in data 15-05-2024 02:33 PM
in data 15-05-2024 02:38 PM
in data 15-05-2024 02:38 PM
in data 15-05-2024 02:50 PM
in data 15-05-2024 02:52 PM
in data 15-05-2024 03:16 PM
Sono due store diversi ma che offrono le stesse cose 90% del tempo (attento , ce un motivo che dico 90 e non 100%)
Play Store e standard. E incorporato con tutti i sistemi Android nonostante se il telefono e Samsung, Xiaomi, Oppo etc. Fa parte del sistema base del android stesso.
Galaxy Store e della casa madre. Ogni casa madre ha il suo store. Anche Xiaomi, anche Huawei etc. Imaginalo come il Apple Store dei Iphone , fatto e creato da Apple ma per i brand Android.
In tal caso da Samsung. Samsung usa il suo store stesso per mettere politiche diverse di sicurezza e controlli per i app. I sviluppatori in tal caso quando mettono i app sul Galaxy Store , significa che devono rendere compatibile quel app con tutti i telefoni Samsung. Motivo perche , se un app sta sul Galaxy Store, qualche volta e piu "stabile" della versione stessa su Play Store. In piu Samsung offre app specifici suoi, e nono solo , ma anche aggiornamenti specifici di app suoi e funzionalita fondamentali tramite il Galaxy Store , questo fa quella 10% di diferenza. Sembra pocco ma in realta e tanto.
Si come i protocolli di sicurezza non sono simili, se Samsung vuole aggiornare una funzionalita , scegliera la sua plataforma dove ha controllo sul tutto il modo come questo aggiornamento va fornito, incluso la sicurezza e i controlli.
Coe, riassunto. Galaxy Store e il Apple Store di Samsung (altri brand hanno il loro). Ma si come si basano tutti su Android, sono costretti , anche se non vogliono, ad avere il Play Store incorporato, altrimenti devono lasciare la piattaforma operativa Android.
in data
15-05-2024
03:20 PM
- data ultima modifica
15-05-2024
03:25 PM
autore
Danilo_M
Credo sia obbligatorio tenere anche il Galaxy store magari x aggiornare ..come dire bho..le loro app madre che ha il telefono quando viene attivato.. forse x quelle bisogna farlo solo dal Galaxy store Credo. Poi x le altre anche io usavo solo google.store ma oggi non so perché usciva sto.avviso di aggiornare tinder ma da Galaxy store.. e poi cliccandoci mi sconsigliata di farlo perché diceva che lo avevo scaricato dal play store di google e conveniva riaggiornar sempre da la. Lo avrei fatto ma la nn appariva l aggiornamento. Haha solo oggi è successa sta cosa senza senso. X la prima volta.. quindi bho..alla fine ho aggiornato da Galaxy store
in data 15-05-2024 03:23 PM
in data 15-05-2024 03:30 PM
Si , va benissimo se usi Play Store. Alla fine e una preferenza, ma fai in modo di controllare il Galaxy Store ogni tanto si come e da la che prenderai i aggiornamenti per funzionalità e app specifiche di Samsung.
in data 15-05-2024 03:59 PM