Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy S24 Ultra non si abbina a dispositivo Garmin

(Argomento creato il giorno: 03-03-2024 11:25 AM)
868 Visualizzazioni
lopyonline
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

ho da poco acquistato un S24 Ultra e non riesco ad abbinarlo al Garmin Edge 830 e al Montana 700.

Ho eseguito il reset dei dispositivi Garmin, ho reinstallato l'applicazione Garmin Connect e infine ho resettato le impostazioni wifi e bluetooth del Galaxy, svotato la cache del bluetooth e cancellato i dati . Nulla da fare, i dispositivi sono visibili nella ricerca bluetooth ma quando lancio il pairing si blocca con entrambi i dispositivi. Sono riuscito dopo innumerevoli tentativi ad abbinare un Fenix 6x Pro solar. Sembra che il problema sia nel bluetooth, un errore di comunicazione con questi dispositivi.

Grazie, Alberto

0 Likes

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@lopyonline, come ha indicato l'utente CatsInTheCradle, è possibile che l'app dedicata al collegamento, non sia stata ancora ottimizzata e resa compatibile per il modello in questione.

A tal proposito, lato Samsung, posso consigliarti di eseguire una pulizia delle connessioni di rete e, riprovare:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristina impostazioni di rete bluetooth e Wi-Fi
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina

Qualora la situazione dovesse persistere, occorre fare riferimento al produttore del Watch. Nella speranza possa esserti d'aiuto, allego il link del supporto preposto: https://support.garmin.com/it-IT/

Resto a disposizione,

Buona giornata. 🤗

Jessica
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
lopyonline
Apprentice
Opzioni

Grazie, ho risolto riavviando il dispositivo in modalità sicura e ho abbinato il dispositivo tramite bluetooth, in seguito ho riavviato il telefono normalmente. Nel frattempo è arrivato un nuovo aggiornamento del telefono ( 07 marzo ).  Tramite app Garmin Connect i dispositivi sono stati riconosciuti e connessi.

Grazie. Alberto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Leggendo il forum di Garmin, ci sono molte persone che hanno problemi a connettere il proprio dispositivo con lo smartphone della serie S24. Lo smartphone è nuovo e ci può stare, soprattutto se Garmin non ha ancora aggiornato l'app Connect. Una cosa è certa, la connessione va fatta solo con l'app Garmin Connect, quindi, no pairing diretto tra smartphone e dispositivo Garmin.
Prova a rimuovere ogni traccia del dispositivo Garmin nello Smartphone, pulisci tutto di nuovo, cache, tutto.
Resetta di nuovo il Garmin.
Riavvia lo smartphone e riprova la connessione con Garmin Connect.

https://www8.garmin.com/manuals/webhelp/edge830/EN-US/GUID-4442F808-670B-4EF3-AC60-32666F173DFD.html 

Se anche così non funziona, suggerisco di contattare il supporto Garmin.

0 Likes
lopyonline
Apprentice
Opzioni
Grazie, purtroppo ho già fatto tutto quello che c'era da fare. Da parte del supporto Garmin nulla che abbia risolto il problema. Se provo con il mio vecchio s21 ultra si abbina tutto perfettamente
0 Likes
Soluzione
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@lopyonline, come ha indicato l'utente CatsInTheCradle, è possibile che l'app dedicata al collegamento, non sia stata ancora ottimizzata e resa compatibile per il modello in questione.

A tal proposito, lato Samsung, posso consigliarti di eseguire una pulizia delle connessioni di rete e, riprovare:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristina impostazioni di rete bluetooth e Wi-Fi
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina

Qualora la situazione dovesse persistere, occorre fare riferimento al produttore del Watch. Nella speranza possa esserti d'aiuto, allego il link del supporto preposto: https://support.garmin.com/it-IT/

Resto a disposizione,

Buona giornata. 🤗

Jessica
Samsung Community Expert

Soluzione
lopyonline
Apprentice
Opzioni

Grazie, ho risolto riavviando il dispositivo in modalità sicura e ho abbinato il dispositivo tramite bluetooth, in seguito ho riavviato il telefono normalmente. Nel frattempo è arrivato un nuovo aggiornamento del telefono ( 07 marzo ).  Tramite app Garmin Connect i dispositivi sono stati riconosciuti e connessi.

Grazie. Alberto