Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Foto serali con s24 ultra

(Argomento creato il giorno: 24-05-2024 11:09 PM)
1431 Visualizzazioni
flok2000
Navigator
Opzioni
Sono andato a vedere una partita di calcetto su un campo all'aperto, di sera e con luci artificiali e ho scattato qualche foto. Ebbene, delusione assoluta, tutte bruttissime, tutte con effetto "acquarello", non so come spiegarlo ma veramente pessime, senza nessuna stabilizzazione. Con le persone "ferme" decisamente meglio ma con le persone in movimento foto veramente improponibili. C'è qualche settaggio particolare da utilizzare in queste circostanze oppure è proprio così scadente la fotocamera di sera?
0 Likes
16 Risposte
Magamà
Pathfinder
Opzioni
Devi usare un cavalletto per fare scatti notturni, altrimenti è normale che le foto vengano mosse, in quanto i tempi di scatto, in modalità notturna aumentano.
Per usare la fotocamera dell's24 ultra bisogna conoscere un minimo di tecnica fotografica.

Altra opzione è provare a scaricare dallo store samsung l'app Camera Assistant
Giannix
GrandMaster
Opzioni
D'accordo col commento di Magamà. Foto notturne + movimento richiedono tecnica, devi andare in modalità manuale
flok2000
Navigator
Opzioni
Con il mio "vecchio" z fold2 non venivano così "pasticciate" e di certo non usavo un cavalletto. Boh...
0 Likes
KingSony
Helping Hand
Opzioni
Si... purtroppo negli scatti notturni,la fa da padrona effetto acquarello
Samuray
Voyager
Opzioni
Io foto allo stadio con zoom sono delle foto buonissime di sera ovviamente!
flok2000
Navigator
Opzioni
Mah chi dire, è proprio con l'utilizzo dello zoom che gli oggetti inquadrati si riescono a distinguere a malapena tanto è marcato questo effetto "acquarello". Usi qualche impostazione particolare?
0 Likes
Samuray
Voyager
Opzioni
Fai qualche prova nelle impostazioni della camera a volte tipo hdr da fastidio in certe situazioni ottimizzazione scena idem ecc.ecc. anche con astrofoto la notte faccio delle cose assurde!🤗
flok2000
Navigator
Opzioni
Aatrofoto è un'applicazione?
0 Likes
Samuray
Voyager
Opzioni
No sta in altro a impostazioni camera! Expert raw è del telefono!