Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Wifi 7

(Argomento creato il giorno: 25-05-2024 09:11 AM)
4092 Visualizzazioni
Dicdar
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, da poco ho i stallato una iliad box wifi 7, come mai il mio s24 ultra mi rileva il wifi 7 dalla lista delle reti disponibili, ma una volta connesso alla rete me la porta come 6 sulla barra delle notifiche?
0 Likes
28 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Non mi sembra che S24 sia conforme alle specifiche wifi 7. Se non sbaglio al massimo è wifi 6.
0 Likes
Dicdar
Journeyman
Opzioni
Se così fosse allora....eppure ovunque cerco dicono che dovrebbe essere compatibile...
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
E invece c'è!

1716629716918_1716629716912_0.jpg
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Quelli sono i "labs". Sono feature non ancora rilasciate ufficialmente ma che possono essere abilitate per test locali.
Dicdar
Journeyman
Opzioni
Grazie 1000 ragazzi, mi piacerebbe anche sapere cosa ne pensano gli addetti ai lavori, spero siano in ascolto.
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Allora leggi nel sito del produttore del SOC:

https://www.qualcomm.com/snapdragon/news/wi-fi-7-unleashed-with-samsung-galaxy-s24-ultra 

e nel sito ufficiale del produttore dello smartphone:

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-s24-ultra/specs/ 

Nelle parole in piccolo:

"La disponibilità della rete Wi-Fi 7 può variare in base al mercato, al provider di rete e all'ambiente utente. Richiede una connessione ottimale. Richiede un router Wi-Fi 7."

E' possibile un problema di compatibilità, questo si. Ma non si può dire che s24 Ultra non ha wifi7.

GianLZ
Navigator
Opzioni
Il wifi7 funziona su S24 ultra, ti allego l'immagine del mio connesso su router asus. Controlla sulle impostazioni labs che sia abilitato 1716649842268.jpg
Dicdar
Journeyman
Opzioni
Ottimo grazie, però in labs non ho trovato riferimenti al wifi 7, sapresti indicarmi? Thanks!!
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Vai su impostazioni, connessioni, wifi. Premi il bottone in alto a destra, quello coi tre puntini. Nel menù, scegli wifi intelligente. Scorri giù. alla voce wifi intelligente, con la versione 6.0.0. Premici tante volte sopra finché non escono le funzioni labs.