Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Exynos 2400 comportamenti

(Argomento creato il giorno: 07-05-2024 10:51 AM)
1066 Visualizzazioni
matX
Voyager
Opzioni
Buongiorno, chi sa dirmi come si comporta dopo i vari aggiornamenti ricevuti gli s24 series con processore exynos 2400, batteria e prestazioni, in particolar modo la batteria le differenze con un gen2 o gen3 di qualcom.
0 Likes
8 Risposte
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Ciao a leggere le esperienze sicuramente non peggio di gen 2 e gen 3 ma soprattutto di qualcom.
E sicuramente più avanti sarà sempre meglio .

Però è solo statistica mia personale.
Lascia perdere quello che fan vedere su youtube.

Io ho s24 +: buona batteria
Ottimo display
Smartphone mai caldo.
Ciao.
matX
Voyager
Opzioni
Sembra vada meglio del mio vecchio exynos 2200 era un pianto questa CPU lato autonomia, passando a gen2 con s23u tutto un'altro mondo, quindi se con il 2400 si sono allineati meglio così, ma dopo le esperienze con gli exynos 990, 2200, sinceramente avrei paura di avere un'altro, ma se riescono a fare una CPU efficiente sarebbe una bella cosa, almeno è tutto made home.
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

@matX io al momento non farei il passo di cedere un s23 ultra (riuscitissimo in tutto) ad s24 base o plus che montano exynos 2400. Aspetterei l'exynoss 2500 che dovrebbe essere la vera svolta per Samsung.

Se proprio non ti trovi bene con s23u ti consiglio di prendere il 23 plus o s23 base che sono ottimi telefoni e decisamente piu maneggevoli e leggeri.

0 Likes
matX
Voyager
Opzioni
No no io sono passato da s20u ad s22u praticamente due telefoni identici come comportamenti ma differenti per estetica, s23u e credo pure il 24u sono un altra roba sotto tutti i punti di vista in meglio chiaramente, le lacune che avevo nel 20 e nel 22 su questo 23 sono sparita, qui veramente ti sembra di avere un telefono centrato e potente, quindi spero che sugli ultra useranno sempre i Gen di qualcom, perché molto è quello che fa la differenza su tutto.
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

@matX io ho avuto 8 mesi di s22 ultra, un calvario: scaldava, batteria sempre a picco...ricezione scarsa...

ora ho s23 base, ottimo snapdragon gen2.

matX
Voyager
Opzioni
Concordo
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Aggiungiamo anche che non ha senso paragonare gli ultra con quelli base visto che la differenza è di centinaia di euro.
Oltre l'ingombro di differenza .
0 Likes
matX
Voyager
Opzioni
Dipende se parliamo di caratteristiche hardware esclusa la CPU non si possono paragonare, se guardiamo il comportamento prestazioni efficienza assolutamente si in quanto montano le stesse CPU, memorie, e comunque sono tutti top di gamma, quindi per me si possono tranquillamente paragonare, provati sia s22 piccolo che ultra ed entrambi avevano le stesse anomalie in quanto la CPU era la stessa, chiaramente ultra aveva un altro display e fotocamera, ma sono tranquillamente paragonabili tutti gli S series 😉